Ultime notizie:

Muguruza

    • News24

    Wimbledon

    Il nome fa venire i brividi a qualsiasi amante del tennis, soprattutto di vecchia data: Wimbledon, il sobborgo nel sud-est di Londra che ospita il più antico torneo al mondo, inaugurato nel 1877 e detenuto oggi da Roger Federer per il singolo maschile e Garbiñe Muguruza per quello femminile.

    • News24

    Tennis, US Open: Venus infinita, vola ai quarti di finale

    Nelle altre partite della notte a New York, la Kvitova supera in due set Garbine Muguruza e si candida per la prima posizione della classifica Wta, mentre nel maschile Schwartzman elimina Pouile, e Querrey non tradisce le attese. ... Nella notte, infatti, la ceca ha rifilato un severo 7-6, 6-3 alla virtuale numero 1 della classifica Wta, Garbine Muguruza, volando ai quarti senza avere ceduto nemmeno un set in tutto il torneo.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Tennis, US Open: agli ottavi sarà Lorenzi-Anderson

    Nel tabellone femminile, missione compiuta per Venus Williams, che liquida in due set la greca Sakkari (6-3 6-4), e per la Muguruza, che si impone con un doppio 6-1 sulla Ribarikova.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Tennis, US Open: fuori Zverev, ok la Sharapova

    Missione compiuta anche per la Vesnina, che vince in due set il derby russo con la Blinkova, e per la Muguruza, che si sbarazza con un 6-4 6-0 della cinese Duan.

    – a cura di Datasport

    • News24

    US Open da 50,4 milioni di dollari, il più grande montepremi nella storia del tennis

    Un altro record è rappresentato dai tennisti presenti agli US Open in lizza per il primo posto della classifica mondiale, ben 10, due tra gli uomini, gli eterni Rafael Nadal (tornato n. 1 una settimana fa) e Roger Federer, distanziato di soli 500 punti, e otto tra le donne: Karolina Pliskova, attuale n. 1, Simona Halep, Garbine Muguruza, Elina Svitolina, Caroline Wozniacki, Johanna Konta, Svetlana Kuznetsova e Venus Williams, al suo 19esimo US Open a 37 primavere.

    – di Tiziana Pikler

    • News24

    Tennis, Wimbledon: Muguruza è la nuova regina, Venus ko

    Garbine Muguruza è la nuova regina di Wimbledon. ... La Muguruza, che sale al quinto posto della classifica Wta, diventa la seconda spagnola a trionfare a Church Road dopo Conchita Martinez, vincitrice nell'edizione del 1994.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Tennis, Wimbledon: la finale sarà Muguruza-Williams

    In finale, la Williams affronterà ora la Muguruza, che ha eliminato con un doppio 6-1 la Rybarikova. ... Nell'altra semifinale, grande prova della Muguruza, che in due set (6-1 6-1) si libera della slovacca Rybarikova.

    – a cura di Datasport

1-10 di 96 risultati