Ultime notizie

Moto2

Trust project

  • 01 giugno 2021
    Dazn, ecco i prezzi della Serie A per la prossima stagione

    Economia

    Dazn, ecco i prezzi della Serie A per la prossima stagione

    La piattaforma che trasmetterà tutta la Serie A svela i prezzi per la nuova stagione. Per chi si abbona entro il 28 luglio 19,99 euro al mese. Poi si sale a 29,99 euro

  • 29 aprile 2021
    Roma all'attacco a Manchester

    CONTAINER

    Roma all'attacco a Manchester

    Nell'attesissimo derby dei ricchi, il bottino pieno lo fa il Manchester City portando a casa un 2-1 in rimonta al Parco dei Principi. Oggi invece, l'altro Manchester ospita la Roma di Fonseca che parte per l'Inghilterra con la carica dei tifosi, forse troppi e assembrati a Trigoria. Emozioni e sensazioni giallorosse con Fabrizio Roncone del Corriere della sera. Nella seconda parte di trasmissione ci avviciniamo al weekend dei motori con la F1 a Portimao e la MotoGP a Jerez: ci colleghiamo proprio dalla Spagna con Carlo Pernat e Marco Bezzecchi del Team Sky VR46, in cerca di una migliore condizioni e di punti per untare al titolo di Moto2. Andiamo anche in Belgio, perchè sulla pista di Spa parte il Mondiale di Endurance e, a rappresentare l'Italia, c'è Roberto Lacorte con il suo Team Cetilar Racing.

  • 15 dicembre 2020
    Brembo conquista 500 titoli mondiali nel motorsport

    Motori

    Brembo conquista 500 titoli mondiali nel motorsport

    L'azienda italiana produttrice di impianti frenanti ha raggiunto l'importante traguardo di cinquecento titoli mondiali in oltre 45 anni di presenza nel motosport

  • 24 novembre 2020
    BarTur - Un romagnolo campione del mondo

    CONTAINER

    BarTur - Un romagnolo campione del mondo

    Orfano del compare Bartoletti, Leo Turrini apre mestamente il BarTur con "Te ne vai" di Michele Pecora, ma  avrà tempo di consolarsi bene con un altro romagnolo d'eccellenza. Ospite speciale di oggi il riminese Enea Bastianini, campione del mondo in Moto2 con la Italtrans Racing Team. Era dal 2008, con il trionfo di Simoncelli in 250, che un romagnolo non si laureava campione del mondo di una delle tre grandi categorie e addirittura il primo riminese dal trionfo di Pier Paolo Bianchi, alloro mondiale in 125 nel 1980. La scelta musicale del direttore artistico:  Michele Pecora - Te ne vai Bollettino Turrini dalla Pero-Cormano:  "Sulla Pero Cormano c'era la coda, ma hanno persino spento il motore perchè erano decenni che non sentivano Michele Pecora"

    Spogliatoi agitati

    CONTAINER

    Spogliatoi agitati

    Oggi insieme ad Antonio Giordano del Corriere dello sport e a Stefano Agresti del Corriere della sera laviamo i panni sporchi di casa Napoli e Lazio. Dopo le dure parole di Gattuso a Sky nel dopo partita Napoli-Milan, pare ci sia stata una lite con i calciatori, con tanto di minaccia di dimissioni del tecnico (anche se poi è arrivata la smentita ufficiale del club). In casa Lazio invece, dal caso Luis Alberto è nato anche il caso Peruzzi: il club manager avrebbe avuto un'accesa discussione con Lotito riguardo alla punizione dello spagnolo per le frasi infelici su aereo e stipendi. Poi un BarTur Mondiale...ospite speciale Enea Bastianini, riminese Campione del Mondo di Moto2 con Italtrans Racing Team. Insomma, in assenza del direttore artistico Marino Bartoletti, ci consoliamo con un altro romagnolo e con le note di Michele Pecora, con grande emozione e commozione del Turrini bloccato sulla Pero-Cormano.