«Buone notizie» da Kim, ma è l'Iran il fronte caldo della politica estera Usa
Mosca:?equilibrismi difficili Il fronte russo costringe a difficili equilibrismi Trump, che resta sotto le pesanti ombre dell'inchiesta Russiagate, lo scandalo sulle interferenze di Mosca nelle elezioni e la possibile collusione della propria campagna con gli interessi russi che volevano la sconfitta di Hillary Clinton. Gli Usa hanno avviato pesanti sanzioni contro l'economia russa, ma un'ulteriore stretta, per il sostegno di Mosca agli arsenali chimici del regime siriano, è stata cancellata...
«Trump ha invitato Putin alla Casa Bianca». Vladimir «contento»
Da quello che si apprende, i due statisti hanno parlato dell'eventualità di una «visita reciproca» tra Mosca e Washington. ... Ma, al tempo stesso, stando alle parole di Lavrov l'eventuale visita di?Trump a Mosca non comporterà un incontro di mediazione con il presidente della Corea del Nord Kim Jong-un. ...in un hotel di Mosca di cui si è a lungo discusso qualche mese fa.
Il mondo dei metalli travolto dalle sanzioni Usa: alluminio più caro del 30%
Gli Stati Uniti non si sono limitati a punire Mosca, ma hanno gettato nel caos l'intera filiera dell'alluminio, dalla produzione alla distribuzione finale, provocando pesanti conseguenze in tutto il mondo.
Siria: Assad restituisce la Legion d'Onore alla Francia
Sempre in merito al bombardamento della coalizione occidentale sui depositi di armi chimiche di Damasco, conseguenza del presunto attacco chimico a Duma, Mosca, attraverso la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova, ha riferito che le truppe governative siriane avrebbero trovato a Ghuta Est «contenitori di cloro» di fabbricazione tedesca e «candelotti fumogeni» prodotti a Salisbury.
La retribuzione variabile in Europa: analisi e spunti dal rapporto dell'Eurofound
Davide Mosca
Franco svizzero «da pazzi»: così il bene rifugio ha perso il 30% in 3 anni (complici i russi)
I deflussi di capitale dalla Svizzera, complice la forte spinta che arriva dai magnati di Mosca, stanno avendo un inevitabile impatto sul franco, come visto in forte calo e tornato sull'euro ai livelli di gennaio 2015.
Il mistero della finta Telegram (e dei 4mila bambini azionisti di società)
Oppure ignoti hackers stanno cercando di screditare il suo ideatore, il russo Pavel Durov, proprio mentre le autorità di Mosca chiedono a Google e Apple di rimuovere l'app dai propri store in una battaglia che potrebbe portare al bando di Telegram dalla Russia?
Mondiale Russia 2018, sarà un orso a portare il pallone in campo?
...una sede anche a Mosca. ... Lo speaker dello stadio e dirigenti locali hanno poi detto che Tim avrebbe ripetuto la consegna della sfera a Mosca, in occasione di Russia-Arabia Saudita, match inaugurale dei Mondiali di Russia 2018.
Il piano di Trump per la Siria: un esercito arabo e i miliardi del Golfo
Niente nuove sanzioni contro Mosca, è la decisione del presidente americano.
Dall'Europa il traino per l'export
Dati che arrivano alla vigilia di una possibile guerra commerciale dagli esiti ancora in gran parte sconosciuti, con dazi incrociati tra Stati Uniti e Cina, a cui si aggiungono sanzioni e controrepliche tra Washington e Mosca.
1-10 di 9171 risultati