Ultime notizie:

Modo

    • News24

    Week end sportivo/ Fitness e super sport sulla spiaggia di Bibione

    Grande sport questo week end a Bibione (VENEZIA) con “Skechers Beach Fitness, l'evento di fine estate divenuto ormai una tradizione, che raduna in una solo fine settimana moltissimi appassionati del fitness e cultori della forma fisica, ma anche i tantissimi turisti desiderosi di chiudere nel modo più spettacolare, dinamico e coinvolgente l'estate 2018.

    • News24

    «The Equalizer 2» con Denzel Washington giustiziere che non perdona

    Il film si lascia seguire in modo godibile, anche se per apprezzarlo non bisogna avere troppe pretese ed essere pronti a colpi di scena piuttosto prevedibili. Il ritmo, però, sale di livello nella seconda parte e anche Fuqua ha modo di orchestrare efficacemente le sequenze più dinamiche, grazie a un apprezzabile lavoro sul montaggio visivo e sonoro.

    – di Andrea Chimento

    • News24

    Crisi Turchia, come investire nel paese di Erdogan con la lira sulle montagne russe

    «La decisione presa ieri dalla Banca centrale turca può essere positiva, dato che è testimonianza di un approccio più pragmatico da parte delle autorità di Ankara e sottolinea un certo livello di autonomia della Banca centrale e l'intenzione di fornire più stabilità alla valuta, in modo tale da tamponare i deflussi di capitale.

    – di Isabella Della Valle e Marzia Redaelli

    • Econopoly

    Chiusura domenicale dei negozi: a chi giova?

    ...aggressive, in modo da attrarre proprio quella parte di consumatori della domenica, che nessuno è ancora in grado di quantificare in maniera oggettiva, ma che in diversi presumono non essere poi così pochi. ... Certo, anche tenere chiuso (perché in perdita) avvantaggia ulteriormente il concorrente più forte che tiene aperto, ma la colpa di questo non è "della domenica", ma di una serie di fattori intrinseci all'attività e al modo di gestirla.

    – Econopoly

    • News24

    Valle Spluga traccia la filiera

    «Abbiamo dotato i nostri allevatori di tablet e lettori ottici, oltre che di sensoristica - spiega Milani, che guida l’azienda agricola con 400 dipendenti - In ogni modo la registrazione del dato nel sistema avviene dove il dato stesso è stato generato.

    – di A.Mac.

    • News24

    Imprese, chi vince e chi perde con la crisi in Turchia

    L’effetto della crisi sulle nostre imprese non è affatto omogeneo e per chi è presente in Turchia in modo diretto tutto o quasi dipende dal mercato di sbocco: chi esporta sperimenta un guadagno netto in termini di competitività (ha costi in... In una situazione intermedia è invece chi ha deciso di coprirsi dal rischio di cambio con operazioni a termine, in modo da fissare con certezza i valori senza prendersi rischi.

    – di Luca Orlando

1-10 di 109802 risultati