Ultime notizie:

Misano

    • News24

    MotoGP, Aragona, Dovizioso:"Fine stagione utile per crescere"

    Stiamo vivendo una grande stagione, Misano per noi è stato un ottimo fine settimana ma questo è un nuovo week-end. ... Parola a Dovizioso:"Sin dai test di Misano siamo andati forte, e le prove sono andate bene anche qui ad Aragon. ... Tocca a Vinales:"A Misano mi sentivo bene in moto e questa è la cosa più importante, anche se speravo di fare meglio. ... Chiude Rins:"Il quarto posto di Misano è stato un grande risultato per me e per la Suzuki, arriviamo ad Aragon con grande energia e fiducia.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Moto 2, confermata la sospensione dall'attività sportiva a Fenati

    Il pilota classe 1996, autore del folle gesto nei confronti di Stefano Manzi, al quale ha pinzato la leva del freno anteriore sul rettilineo di Misano ad oltre 200 km/h, è stato ascoltato dal tribunale, che alla fine ha confermato la sanzione... Prima l'allontanamento dal suo team subito dopo i fatti di Misano, poi la squalifica definitiva dal Motomondiale da parte della Dorna ed il ritiro della licenza di guida.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Manzi, passo verso Fenati: "Posso perdonarlo"

    La rabbia è stata un po' sfoltita, e a mente più lucida l'italiano del Forward Racing Team, al quale l'ascolano ha pinzato il freno ad una velocità superiore ai 200 km/h nel Gp di Misano, non esclude la possibilità di perdonare il classe 1996,... Prima di Misano non c'erano mai stati problemi, poteva essere.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Fenati annuncia: "Non tornerò in sella"

    Dopo aver pizzicato il freno di Manzi a Misano e aver rimediato il licenziamento dal suo team, Romano Fenati ha annunciato che non tornerà in pista.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Moto2, Manzi non perdona Fenati: "Con me ha chiuso, ha cercato di ammazzarmi"

    Il suo lungo duello a Misano con Romano Fenati si è concluso con un gesto imperdonabile da parte del classe 1996, che ha toccato il freno rischiando di provocare un gravissimo incidente. ... "Mi ha affiancato e con la mano sinistra ha tirato la leva del freno anteriore - spiega Manzi a gpone.com - andavo a 217 km/h, la sua pressione di 20 bar va oltre il doppio consentito a Misano.

    – a cura di Datasport

    • News24

    A Misano Adriatico il MotoGP «muove» 65 milioni

    Il Campionato Mondiale di MotoGP è ripartito da Misano Adriatico. ... Nel weekend 159.120 persone (96.758 solo domenica) si sono riversate sulle tribune e il prato del Misano World Circuit. ... Alla riuscita del Gran Premio collaborano: la Regione Emilia-Romagna, Destinazione Romagna, la Repubblica di San Marino, Misano World Circuit e la Provincia di Rimini con i cinque comuni della Riviera di Rimini (Bellaria Igea Marina, Cattolica, Misano, Riccione e Rimini).

    – di Emanuele Cuomo

    • News24

    MotoGP, San Marino: Dovi, l'eleganza della guida

    Andrea Dovizioso è sempre stato uno dallo stile di guida preciso, ma a Misano è stato precisissimo, portando a casa una corsa che sublima il mdo di affrontare le corse da parte di Andrea. ... A Misano è andata proprio così, con Andrea in grado di correre di fino, attaccare al momento giusto Lorenzo per il primo ed ultimo sorpasso per la vetta di una corsa che poi non ha più lasciato. ...della corsa di Misano, che ha fruttato al Dovi il terzo successo stagionale.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Moto2, Gp San Marino: Fenati, che follia!

    Non c'è altro termine per definire l'episodio di Romano Fenati, che nel corso della gara di Moto2 a Misano in pieno rettilineo ha avuto l'ardore di affiancarsi ad un avversario e di pizzicargli la leva del freno in pieno rettilineo.

    – a cura di Datasport

1-10 di 264 risultati