Ultime notizie:

Milano

    • Agora

    Più forte la famiglia più forte il Paese

    E il dubbio c'è, vista la montagna di carta - rimasta sostanzialmente tale - delle Conferenze del 2007 (a Firenze) e del 2010 (a Milano).

    – Francesco Antonioli

    • News24

    Filippo Taidelli:«Il primato alla funzionalità»

    Domande di qualità che hanno permesso al piccolo studio milanese di ritagliarsi una fetta di mercato interessante e che hanno trovato espressione in progetti di diversa tipologia e dimensione, come sono la residenza in via Zenale a Milano,... Laurea a Milano, esperienza internazionale in Spagna nello studio Abalos & Herreros e poi nel team di Mario Cucinella Architects. ... Gli spazi - raccontano da Humanitas - sono immersi nel verde del Parco Sud di Milano e sono concepiti secondo i più...

    – di Paola Pierotti

    • News24

    A Micam e Mipel più buyer stranieri nelle giornate di Milano XL

    A svelare la formula in questione sono le stesse aziende di calzature e pelletteria che fino a mercoledì 20 settembre saranno alla Fiera di Milano-Rho per presentare le collezioni di calzature (a Micam) e borse (a Mipel) per la primavera estate 2018.

    – di Marta Casadei

    • News24

    Di Maio, il candidato premier Biancaneve e il M5s che diventa partito

    La tanto agognata disintermediazione ha rivelato il suo volto: esiste certamente una base che propone e fa sentire la sua voce attraverso il web (la vera rivoluzionaria intuizione dei Cinque Stelle), ma nelle scelte che contano il filo diretto tra Genova e Milano è stato dirimente.

    – di Manuela Perrone

    • News24

    Bonus per i 18enni valido anche per dischi e corsi di lingua

    Anche i ragazzi e le ragazze che compiono 18 anni nel 2017 hanno diritto al bonus di 500 euro da spendere in libri, teatri, cinema, musica e corsi di linguastraniera. L'estensione della card per i 18enni è stata resa ufficiale dal decreto del presidente del Consiglio dei ministri del 4 agosto n.

    – di Francesca Milano

    • News24

    Contanti, torna l'ipotesi sanatoria

    Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Maria Elena Boschi, intervenendo ieri a Milano al convegno «A Cesare quel che è di Cesare» organizzato dall'Università europea di Roma, ha anticipato la possibilità, ad esempio, di insistere «su... Sul tema del contante è tornato anche il procuratore capo della Repubblica di Milano, Francesco Greco, che ha ricordato l'ingente patrimonio presente presso le cassette di sicurezza stimato in circa 200 miliardi di euro.

    – di Giovanni Parente

    • News24

    La Procura di Milano contro i falsi residenti esteri

    La procura di Milano dà la caccia ai falsi residenti all'estero. ... Individuare i "falsi Aire" è una delle attività che ha caratterizzato il lavoro del "Pool latitanti fiscali" della procura di Milano, istitutito dal procuratore Francesco Greco all'interno del Dipartimento reati finanziari oggi guidato dall'aggiunto Fabio De Pasquale. ... In caso di sospetti rilevanti, questi dati potrebbero finire al centro delle inchieste del nuovo Dipartimento internazionale della procura di Milano.

    – di Angelo Mincuzzi

    • News24

    Europa a rilento, a Milano realizzi su Tim nel giorno del cda

    Borse europee sulla parità (qui l'andamento degli indici principali), mentre l'attenzione degli operatori resta rivolta agli Stati Uniti, dove oggi si aprirà la due giorni di riunione del Fomc, il braccio operativo della Federal Reserve. Movimenti frazionali per il FTSE MIB di Piazza affari e per

    – di Paolo Paronetto

1-10 di 69325 risultati