Ultime notizie:

Milano

    • News24

    Salone del Mobile, a Milano anche il gelato diventa creazione di design

    Con il caldo e il sole previsti a Milano per il weekend del Salone del Mobile, un gelato sarà una scelta golosa e provvidenziale. ... Lo scorso anno Gusto 17 aveva proposto per il Salone un gusto ispirato a icone del design italiano e al cocktail simbolo di Milano, a base di fragola, thè verde e Martini Rosso, mentre in occasione del Festival di Sanremo aveva creato tre gusti ispirati ai fiori della riviera ligure, rose, violette e lavanda.

    • News24

    Non solo plastica, Kartell apre a legno e bioplastica

    Alle pareti, la lista dei 1.500 negozi Kartell in giro per il mondo, con in evidenza quelli in cui è già iniziata la riorganizzazione degli spazi secondo il nuovo modello di punto vendita, riprodotto nello stand dell'azienda al Salone del Mobile di Milano.

    – di Gi.M.

    • News24

    Bartolini, il gusto dell'Adriatico pronto a espandersi unendo alta qualità a grandi numeri

    Al civico accanto, nella vecchia sede della Buca, nel 1999 si è aggiunta l'Osteria del Gran Fritto, un format dichiaratamente casual che ha raddoppiato nel 2004 sulla spiaggia di Milano Marittima. ... Questa galassia di cinque insegne è oggi capace di registrare circa 250mila coperti ogni anno (85mila solo a Bologna e 80mila alla Terrazza di Milano Marittima) per un fatturato che nel 2018 raggiungerà 8 milioni di euro. ...con interesse a Milano, a Ravenna ma soprattutto a Torino, una città...

    – di Federico De Cesare Viola

    • News24

    La finanza a impatto sociale verso i 400 milioni in tre anni

    I dati - che saranno presentati oggi a Milano alla sede del Sole 24 Ore - sono contenuti nel Social Impact Outlook. ... Il Social Impact Outlook - elaborato dal centro di ricerca del Politecnico di Milano - ha preso in esame 46 istituzioni finanziarie (banche, sgr, fondi), e 3.753 tra cooperative sociali, imprese sociali ex lege, startup a vocazione sociale e società benefit.

    – di Alessia Maccaferri

    • News24

    Beni Stabili: verso fusione con Foncière des Régions

    Matrimonio francese in vista per Beni Stabili. Foncière des Régions, azionista di maggioranza al 52,4%, ha presentato una proposta di fusione a Beni Stabili. L'operazione, che dovrebbe consludersi "entro la fine del corrente esercizio", ipotizza un concambio di 8,5 azioni di Foncière ogni 1.000 di

    – di Monica D'Ascenzo

1-10 di 73029 risultati