Ultime notizie:

Mike Flynn

    • News24

    Genero di Trump sotto accusa: contatti con banca russa in blacklist. Il Cremlino: «Routine»

    Il coinvolgimento di Kushner marito dell'onnipresente Ivanka è un'altra puntata della Russia Connection, un'indagine del Congresso e dell'intelligence americana ma ormai anche un filone giornalistico che mira a scoprire le interferenze russe nella elezione di Trump e ha già portato alle dimissioni di Mike Flynn, il consigliere per la sicurezza nazionale che non aveva rivelato i contatti con l'ambasciatore russo a Washington.

    – di An.Man.

    • News24

    L'Fbi indaga sulla «Russia connection» di Trump

    Nunes ha anche chiesto di fare luce sulla talpa che ha fornito informazioni classificate sui colloqui irregolari tra l'ex consigliere per la sicurezza nazionale Mike Flynn e l'ambasciatore di Mosca a Washington e che hanno portato alla sua cacciata.

    – di Marco Valsania

    • News24

    Nuovo blocco del bando ai migranti

    Nel frattempo è venuto anche alla luce che l'ex Consigliere per la sicurezza nazionale, Mike Flynn, era stato pagato oltre 50.000 dollari da società russe prima di entrare in carica.

    • News24

    Trump: Obama mi ha fatto spiare

    Ma con lui almeno sette consiglieri o ex collaboratori del presidente sono nei guai: tra loro l'ex manager della campagna Paul Manafort e il licenziato Consigliere di sicurezza nazionale Mike Flynn, che avrebbe "trattato" prima dell'insediamento un ammorbidimento delle sanzioni americane contro Mosca.

    – Marco Valsania

    • News24

    Il ministro della Giustizia Usa Jeff Sessions nei guai per i legami con Mosca

    Dopo il consigliere per la sicurezza, Mike Flynn, che si è dimesso poche settimane fa travolto dalle rilvelazioni di conversazoni sulle sanzioni con l'ambasciatore russo a Washington, anche il ministro della Giustizia Jeff Sessions rischia di essere travolto da quello che alcuni definiscono Russiagate.

    – di Redazione Online

    • News24

    Trump sceglie il consigliere per la sicurezza: è il generale McMaster

    Il nuovo Consigliere per la Sicurezza Nazionale di Donald Trump sarà l'ex generale Herbert Raymond (H.R.) McMaster, attuale direttore del centro di ricerca interno dell'esercito Army Capabilities Integration Center e dedicato a identificare minacce future e strategie per affrontarle. Sostituirà

    – di Marco Valsania

    • News24

    Guardia nazionale contro i migranti

    E' però rimasto all'ombra dell'ultimo grave smacco: il rifiuto dell'ex vice ammiraglio Robert Harward, giovedì notte, di accettare l'incarico di consigliere di sicurezza nazionale dopo che Mike Flynn è stato travolto dallo scandalo dei rapporti con... Trump ha invece insistito per tenere il proprio entourage alle spalle del dimissionato Flynn, a cominciare dalla vice KT McFarland.

    – Marco Valsania

    • News24

    Da Trump alla Francia, la Russia sospettata di voler destabilizzare l'Occidente

    Se scrivere compulsivamente sui social network è sintomo di nervosismo, i sei tweet in meno di un'ora del presidente degli Stati Uniti sono un brutto segnale. Come al solito Donald Trump affida il suo pensiero all'account personale @realdonaldtrump che ha usato per tutta la campagna elettorale e

    – di Angela Manganaro