Ultime notizie:

Messina

    • News24

    Riina, la difficile successione al vertice di Cosa nostra

    ...è a Matteo Messina Denaro, annotano sempre gli inquirenti). ... Il nome sempreverde che circola per la successione di Riina è quello di Matteo Messina Denaro, boss trapanese, latitante da 24 anni. ... A Matteo Messina Denaro la Procura di Palermo ha fatto terra bruciata intorno.

    – di Roberto Galullo

    • News24

    Morto il boss Totò Riina, l'ultimo capo di Cosa nostra

    Con la sua morte si apre la corsa alla successione nella quale non sembra stagliarsi il profilo del boss latitante Matteo Messina Denaro, nonostante ci sia chi, tra gli analisti più che tra investigatori e inquirenti, ne è convinto.

    – di Roberto Galullo

    • News24

    Un'alleanza ipotetica di 14 sigle: così torna l'incubo Unione

    Oggi l'ex pm di Mani pulite non è più impegnato in politica ma in compenso l'Idv gli è sopravvissuta e con il leader Ignazio Messina, dopo un decennio, potrebbe tornare in coalizione con il centrosinistra.

    – di Riccardo Ferrazza

    • News24

    Pd, Fassino sente D'Alema: da Mdp nuovo «niet» ad alleanza

    Stamattina Fassino ha avviato anche una serie di colloqui con gli esponenti delle forze di centrosinistra, incontrando Riccardo Nencini del Psi, Andrea Olivero di Democrazia solidale e Ignazio Messina di Italia dei valori.

    – di Alessia Tripodi

    • News24

    Sequestrato il patrimonio del mercante d'arte dei Messina Denaro

    L'arte mette ancora una volta nei guai il cerchio magico di Matteo Messina Denaro, il boss di Cosa nostra trapanese latitante da 24 anni. ... Becchina, originario di Castelvetrano (Trapani), dove la famiglia Messina Denaro detta legge, è stato titolare di una galleria d'arte a Basilea (Svizzera) e di imprese siciliane del commercio di cemento, della produzione e commercio di prodotti alimentari e olio d'oliva, esportato con successo soprattutto all'estero.

    – di Roberto Galullo

    • News24

    Sir Matteo Messina Denaro entra al numero 10 di Downing Street

    E in una manciata di minuti il capo di Cosa Nostra trapanese, Matteo Messina Denaro, diventa l'azionista di una società con un capitale sociale di appena una sterlina e che ha sede al numero 10 di Downing Street, nella casa del Primo ministro... ..."fantasma" Matteo Messina Denaro, ricercato dalle polizie di tutto il mondo da 24 anni.

    – di R. Galullo e A. Mincuzzi

1-10 di 4474 risultati