Ultime notizie:

Mercedes

    • News24

    F1, i voti di metà stagione ai team

    F1 2018 – I voti di metà stagione ai team Mercedes 9 Sono i campioni in carica e guai a sottovalutarli. ... Mercedes 9 ... Con una macchina così, può essere l'anno giusto, il recupero prestazionale sulla Mercedes rispetto a fine 2017 è da favola. ... Però la power unit nei confronti di Mercedes e Ferrari fa ancora tanta fatica e la differenza telaistica con Red Bull è ancora troppo notevole.

    – a cura di Datasport

    • News24

    F1, il punto sul mercato piloti

    Colpisce innanzitutto che ad oggi sono al completo appena due squadre su dieci: la Mercedes, che avrà anche nel 2019 l'attuale coppia composta da Hamilton e Bottas, e la Renault che a Ricciardo continuerà ad affiancare il meritevole Nico Hulkenberg. ... Deluso Ocon, che non è riuscito a prendersi il posto in Mercedes (è uomo di Toto Wolff) e neanche quello in Renault, quindi per lui forse restare Force India è divenuta la prima opzione. ...pilota del vivaio Mercedes che potrebbe dirottare a...

    – a cura di Datasport

    • News24

    La signora dell'alluminio

    Importante è la Germania, dove i nostri furgoni sono entrati in catalogo con i furgoni Sprinter della Mercedes dal 2006.

    – di Riccardo Barlaam

    • News24

    Formula 1: trapianto a un polmone per Niki Lauda, le condizioni sono critiche

    Ai più attenti osservatori non era passata inosservata l'assenza di Niki Lauda, presidente di Mercedes F1 ed ex campione del mondo con Ferrari (1975 e 1977) e McLaren (1984), durante i GP di Germania e Ungheria, e quest'oggi sono stati svelati i motivi della mancata partecipazione dell'ex pilota austriaco alle die gare sopraccitate.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Prende fiato il mercato auto, a luglio immatricolazioni in crescita del 4,4%

    Il marchio americano del Lingotto dunque consolida la sua quota di mercato – 4,34% nei primi sette mesi dell’anno, quasi il doppio rispetto al 2017 – e si posiziona davanti a Audi, Bmw w Mercedes. ... Luci ed ombre per i brand tedeschi, con Audi che chiude in pareggio (-0,81), Bmw che recupera una crescita del 2,6% e Mercedes che invece perde oltre mille unità, circa il 20%.

    – di Filomena Greco

    • News24

    F1, Gp Ungheria: Ferrari, i dettagli della discordia

    La Ferrari a Budapest è stata globalmente la miglior vettura in pista, ma il successo non è arrivato con la Mercedes ed Hamilton che hanno addirittura allungato nei rispettivi campionati. E' una sconfitta che fa male per la Ferrari, dato che l'Hungaroring era visto come un tracciato molto amico sulla carta, o meglio molto nemico della Mercedes. ... In realtà, sebbene molto al limite, il margine per stare davanti alla Mercedes numero 77 c'era, solo che i meccanici sono stati protagonisti di una...

    – a cura di Datasport

    • News24

    F1, Gp Ungheria: Mercedes " l'ora decisiva"

    Nelle libere del venerdì ed anche in quelle del sabato mattina si era vista una Ferrari veloce in ogni condizione e su ogni gomma, mentre per contro una Mercedes nervosa, in difficoltà in certe condizioni di temperature e gomme con i piloti non... Poi però è arrivata la pioggia come in Germania e come in Germania tutto è cambiato: nelle qualifiche bagnate le Mercedes sono tornate a fare le Mercedes e l'hanno fatto sorpattutto negli ultimi minuti, quelli decisivi della Q3, dove l'acqua si è...

    – a cura di Datasport

    • News24

    F1: a Budapest vince ancora Hamilton. Ferrari seconda e terza

    Dopo una partenza importante e regolare sopratutto di Mercedes, la gara ha visto diversi rimescolamenti sino alla fine, ma a causa di un paio di errori Ferrari ai box (cambio gomme rallentato a Vettel, mancanza di acqua a bordo di Raikkonen), la... Riprendere la Mercedes o restare troppo indietro.

    – di Alex D'Agosta

1-10 di 4305 risultati