Ultime notizie:

Melchiorre Gioia

    • News24

    Milano, Porta Nuova allarga i suoi confini

    Sommando i due edifici di Unipol, la torre Gioia22, i diritti che abbiamo acquistato in Melchiorre Gioia al numero 20, e ancora l’edificio riqualificato da Generali in via della Liberazione, i complessi residenziali di via Pirelli e di corso di Porta Nuova, la sede Amazon, Microsoft e adesso via Bonnet, si arriva a oltre 200mila metri quadri».

    – di Paola Dezza

    • News24

    Ibm affitta il Pavillion da Coima

    La Sgr, invece, ha perfezionato il 19 luglio scorso l’acquisizione di due aree comunali localizzate in Porta Nuova tra le vie Melchiorre Gioia, Pirelli e Sassetti (32.208 mq).

    – di Paola Dezza

    • News24

    Milano verticale e verde. Ecco la metropoli del 2030

    Una città più verticale e con grandi spazi verdi, giovane e dinamica, con periferie recuperate e vivibili. Il nuovo Pgt di Milano (piano di governo del territorio) traccia la fotografia di una città che ha fatto strada ma deve ancora crescere, attirando sempre più capitali privati, molti esteri.

    – di Paola Dezza

    • News24

    Milano, 5 gite in bici fuoriporta

    Le vacanze in bicicletta sono un lusso per chi ama la natura e l'avventura. Finalmente liberi di guardarsi attorno e di viaggiare con l'aria nei capelli e gli occhi, non costretti negli orizzonti dei parabrezza di un'auto o con i gomiti poggiati su una scrivania a guardare il mondo dallo schermo di

    – di Riccardo Barlaam

    • News24

    Finanza e legal, rotta su Milano. E il business riscopre il centro

    Banche d'affari a caccia di uffici moderni e centrali, studi legali che ampliano la sede, case di moda che aprono nuovi uffici. Milano è in fermento. Sulla scacchiera direzionale le ultime mosse spettano a Rothschild, che secondo indiscrezioni si prepara ad andare da via Hoepli in un edificio in

    – di Paola Dezza

    • News24

    Milano, città dei grattacieli: ecco le torri da record del capoluogo lombardo

    Milano cresce in altezza alla ricerca di nuovi record e di una nuova fisionomia. E si sviluppa nel segno di una nuova architettura sempre più sostenibile e dalle forme ardite, complice un mercato immobiliare che riesce ad attirare ingenti investimenti dall'estero. In ordine di tempo l'ultima torre

    – di Paola Dezza

    • News24

    Coima acquisisce i diritti su un'area in zona Porta Nuova

    Un nuovo tassello contribuisce allo sviluppo e alla riqualificazione di Porta Nuova a Milano. Una riqualificazione che parte da lontano e che oggi ha contagiato i quartieri limitrofi.

    – di Paola Dezza

    • News24

    Fondi arabi in attesa di occasioni negli hotel

    Sono passati anni da quando l'emiro del Qatar sbarcò con tutta la sua corte a Cernobbio con l'idea di acquistare Villa d'Este, blindato invece dalla proprietà in modo che l'albergo - tra i più famosi del mondo - non possa essere ceduto.

    – di Paola Dezza

1-10 di 52 risultati