Ultime notizie:

Matteo Messina Denaro

    • News24

    Messina Denaro ma non solo. Chi sarà il nuovo capo di Cosa Nostra?

    ...riferimento è a Matteo Messina Denaro, annotano sempre gli inquirenti). ... Il nome sempreverde che circola per la successione di Riina è quello di Matteo Messina Denaro, boss trapanese, latitante da 24 anni. ... A Matteo Messina Denaro la Procura di Palermo ha fatto terra bruciata intorno.

    – di Roberto Galullo

    • News24

    Morto il boss Totò Riina, l'ultimo capo di Cosa nostra

    Con la sua morte si apre la corsa alla successione nella quale non sembra stagliarsi il profilo del boss latitante Matteo Messina Denaro, nonostante ci sia chi, tra gli analisti più che tra investigatori e inquirenti, ne è convinto.

    – di Roberto Galullo

    • News24

    Sequestrato il patrimonio del mercante d'arte dei Messina Denaro

    L'arte mette ancora una volta nei guai il cerchio magico di Matteo Messina Denaro, il boss di Cosa nostra trapanese latitante da 24 anni. ... Inoltre, secondo quanto riferito dal collaboratore di giustizia Gerano, a Basilea Matteo Messina Denaro avrebbe voluto avviare alcune attività economiche, impiegando proventi delle attività illecite della famiglia mafiosa. Sempre a Basilea, secondo diverse risultanze giudiziarie, si sarebbe recato più volte lo stesso Matteo Messina Denaro e altri...

    – di Roberto Galullo

    • News24

    Sir Matteo Messina Denaro entra al numero 10 di Downing Street

    E in una manciata di minuti il capo di Cosa Nostra trapanese, Matteo Messina Denaro, diventa l'azionista di una società con un capitale sociale di appena una sterlina e che ha sede al numero 10 di Downing Street, nella casa del Primo ministro... ...al "fantasma" Matteo Messina Denaro, ricercato dalle polizie di tutto il mondo da 24 anni.

    – di R. Galullo e A. Mincuzzi

    • News24

    Mafia: blitz contro clan Rinzivillo, 37 arresti

    Un patto d'acciaio per controllare il mercato ittico italiano. Dalla Sicilia al Lazio alla Lombardia, fino alla Germania: il business nelle mani di Matteo Messina Denaro passa anche attraverso insospettabili imprenditori e "uomini d'onore" come Salvatore Rinzivillo alleato di Francesco Guttadauro,

    – di Ivan Cimmarusti

    • News24

    Caccia ai latitanti sul web, tre sono italiani

    Sono tre i latitanti italiani a cui dà la caccia il network delle forze di Polizia europee della rete Enfast: Matteo Messina Denaro, Giovanni Motisi e Marco Di Lauro.

    • Agora

    Franco Roberti (Dna) in memoria di Paolo Borsellino: «La sua nomina in Dna avrebbe costituito la pietra tombale sulla "trattativa" Stato-Mafia»

    E, per quel che mi riguarda la mia opinione sul punto non cambierà mai, a prescindere dagli esiti processuali: non so chi la condusse per lo Stato, ma sono certo che trattativa ci fu, così come ci fu in precedenti occasioni (vogliamo parlare, ad esempio, della stagione dei sequestri negli anni 70 in Calabria?) e continua ad esserci oggi (vogliamo affrontare il capitolo Matteo Messina Denaro, per il quale, come nella tela di Penelope, c'è chi si danna l'anima per catturarlo e chi si vende...

    – Roberto Galullo

1-10 di 288 risultati