Massimiliano Allegri
Trust project- 16 marzo 2025
- 06 gennaio 2025
Calcio, il Milan vince la Supercoppa: battuta l’Inter 3-2
Con un gol di Tammy Abraham in pieno recupero, curiosamente uno dei calciatori meno utilizzati dall’ex allenatore Paulo Fonseca, il Milan batte l’Inter per 2-3 e si aggiudica la 37°edizione della EASports FC Supercup.
- 06 dicembre 2024
Napoli, un unico obiettivo
Noslin mangia il Napoli 2 di Conte che così si può scrivere nella lista obiettivi 2025 solo una parola: scudetto. Senza Europa e fuori dalla Coppa Italia ormai non ci si può più nascondere. Intanto, oggi la Serie A presenta già un ricco antipasto del weekend con Inter-Parma e Atalanta-Milan. Di tutto questo parliamo con Simone Tiribocchi, ex attaccante, oggi commentatore tecnico per Sport Mediaset.Ieri si sono svolti i sorteggi del Mondiale per Club 2025 che vedrà River Plate e Mancheser City rispettivamente come avversarie principali del girone di Inter e Juventus. Commentiamo tutto con Filippo Maria Ricci.
- 07 novembre 2024
Juventus, approvato il bilancio con 200 milioni di perdite tra le critiche dei piccoli azionisti
Scandita da un coro di critiche dei piccoli-azionisti tifosi, che accusano i vertici Gianluca Ferrero (presidente) e Maurizio Scanavino (amministratore delegato) di “non sapere cos’è la juventinità” e di non difendere la squadra di calcio per gli arbitraggi avversi “in tv e con la Figc”,
- 27 settembre 2024
Niente Champions, la Juventus in profondo rosso
Quasi 200 milioni di euro di perdita per l’Fc Juventus nel progetto di bilancio consolidato al 30 giugno 2024, approvato ieri dal cda presieduto da Gianluca Ferrero.
- 20 luglio 2024
Estate di novità
Ultima puntata di "In campo con Pardo" prima della pausa estiva, con le squadre della Serie A che iniziano a riunirsi nei ritiri con vecchi e nuovi volti: dalla Juve, al Milan, dalle romane al Napoli di Conte. Ne parliamo con Massimo Zampini (tifoso juventino), Monica Colombo (Corriere), Massimo Ugolini (Sky Sport) e Massimo Caputi (RTL). Un salto a Madrid da Filippo Maria Ricci per farci raccontare cos'è stata la faraonica presentazione di Mbappé. Infine, con Umberto Zapelloni spazio ai motori con il GP di Ungheria di F1. E c'è anche un Whattsappardo di Pier Augusto Stagi dalle strade del Tour che volge al termine con le ultime decisive scalate.
- 18 luglio 2024
“Tumori, scegli la prevenzione”: al via la campagna di Fondazione Aiom per promuovere stili di vita
Il 73% degli adulti italiani segue almeno uno stile di vita scorretto e pericoloso per la salute. Nello specifico: il 19% è un fumatore abituale, il 33% è sedentario, non pratica alcuna forma di attività fisica o sport e il 15% consuma alcol in modo eccessivo. Comportamenti molto pericolosi perché
- 01 giugno 2024
Calcio, la Juventus licenzia Allegri per giusta causa
La Juventus ha licenziato Massimiliano Allegri per giusta causa.
- 23 maggio 2024
Accordo Pioli-Milan su risoluzione consensuale del contratto. Ufficiale: Thiago Motta lascia il Bologna
Stefano Pioli, secondo quanto si apprende, avrebbe trovato l’accordo con il Milan per una risoluzione consensuale del suo contratto, che formalmente sarebbe dovuto durare per un altro anno. L’allenatore dopo quasi cinque anni in rossonero, lascerà dunque dopo la partita contro la Salernitana di
- 19 maggio 2024
Dalla parte di Allegri di Simone Spetia
Le intemperanze dell'allenatore Massimiliano Allegri, durante e dopo la finale di coppa Italia, peraltro vinta dalla Juventus, rappresenta in qualche modo lo spirito del tempo dove la rabbia non è più dissimulata ma è piuttosto esibita.
- 17 maggio 2024
La Juventus esonera Allegri
La Juventus ha sollevato Massimiliano Allegri dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile. Lo ha annunciato la società stessa in una nota.
Juventus: Allegri esonerato, «comportamenti incompatibili con valori club»
La Juventus ha esonerato Massimiliano Allegri. La decisione, nell’aria dopo il burrascoso post partita della vittoriosa finale di Coppa Italia, è stata comunicata nel pomeriggio di ieri dal club, che la ha motivata sottolineando i «comportamenti tenuti durante e dopo» il match dal tecnico
L’Italia non firma il testo Ue sui diritti Lgbtiq+
Nella giornata internazionale contro omofobia, lesbofobia, bifobia e transfobia l'Italia non aderisce alla dichiarazione delle politiche europee a favore delle comunità Lgbtiq+, insieme ad altri nove Stati. Ne parliamo con Massimiliano Panarari, professore associato di Sociologia della Comunicazione presso l’Università di Modena e Reggio Emilia.Dal Vaticano una stretta sulle apparizioni: solo il Papa può dire cosa è soprannaturale. Ci racconta tutto la nostra Catia Caramelli.La Juventus esonera Massimiliano Allegri. Ci aggiorna il nostro Giovanni Capuano.Come ogni venerdì c'è il Reportage: Migrazione Ue, quanto vale il nuovo Patto? Di Giulia Cannizzaro.Infine il meteo del fine settimana con Antonio Sanò, de IlMeteo.it.
Puoi accedere anche con