Ultime notizie:

Maserati

    • News24

    Fca

    Il gruppo italo-americano nato dalla fusione di quelli Fiat e Chrysler include oltre ai brand da cui prende il nome anche i marchi Abarth, Alfa Romeo, Dodge, Jeep, Maserati e Srt.

    • News24

    Fca, il piano industriale di 2018-2022 punto per punto

    Maserati. Anche il Tridente svolta verso l'elettrico, inaugurando il sub brand Maserati Blue. ... Nel piano è confermata la separazione di Magneti Marelli da FCA entro quest'anno, mentre l'eventuale cessione di Alfa Romeo e Maserati è esclusa almeno fino alla fine del piano, nel 2022.

    – di Corrado Canali

    • News24

    Fca, la squadra di top manager il vero nodo per il nuovo corso

    Con un piano industriale ambizioso, che punta alla svolta dell’elettrificazione, alla guida autonoma e al potenziamento entro il 2020 dei marchi chiave (Jeep in testa seguito da Alfa Romeo e Maserati), la squadra dei manager in Fca diventa un... Non dimentichiamoci che in Italia, in Polonia e anche in Turchia ci sono fabbriche fondamentali e i poli produttivi di brand strategici come Alfa Romeo in primis, di grande blasone come Maserati e regionali ma sempre importanti come Fiat.

    – di Mario Cianflone

    • News24

    F1, Ferrari: che cosa lascia Sergio Marchionne

    L'ennesimo sogno, oltre ovviamente ai titoli in F1, riguardava la Maserati, con la quale Marchionne avrebbe voluto fare la stessa cosa fatta con l'Alfa, stavolta appoggiandosi alla Haas.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Maserati Levante il suv della svolta del Tridente

    L'importanza di aver in gamma un suv anche per un brand premium è evidenziato dai risultati di Maserati che all'indomani della presentazione del Levante la versione a “ruote alte” del brand di Modena le vendute complessive sono in sostanza raddoppiate, contribuendo a garantire alla storico brand un futuro solido grazie anche ai novi modelli in arrivo sempre con un DNA sportivo, ma anche alla svolta nel senso della graduale elettrificazione dell'intera gamma per un futuro più green...

    • News24

    Marchionne, il manager che cambiò Fiat e un po' l'Italia

    In particolare, i suoi progetti industriali di miglioramento del paesaggio industriale italiano – con la valorizzazione di Alfa Romeo e di Maserati – non sono apprezzati da chi ne osserva la continua rimodulazione al ribasso: il polo del lusso, già ipotizzato nel 2014 all’incontro con gli investitori a Auburn Hills, diventa sempre più sottile e aereo, i numeri prospettati non si raggiungono, il desiderio di un corpo a corpo con i tedeschi – un modello di Alfa per ogni...

    – di Paolo Bricco

1-10 di 1425 risultati