Ultime notizie:

Marocco

    • News24

    How to Spend It: Coltivare Sostenibilità

    Dalle montagne del Marocco alle terrazze milanesi, da Saint-Tropez a Bormio, dal contesto alpino a quello urbano, i più bei progetti di landscape garden e architetture del paesaggio.

    • NovaCento

    Cash Vs. ePayment in Africa

    Tra i Paesi con un'altissima crescita del circolante c'è la Nigeria (+128%), mentre il Marocco registra solo un +16%, e così è anche per i contanti prelevati in ATM dove la Nigeria si accompagna allo Zambia con incrementi superiori al 100%. La crescita di carte di pagamento emesse rispecchia in modo speculare questi dati, difatti il Marocco ha emesso un +40% di carte in più mentre la Nigeria solo il 10% scarso.

    – Geronimo Emili

    • News24

    Dia: la mafia di Roma simile a Cosa nostra e 'ndrangheta

    Gli esiti di una indagine ha fatto luce sulle mire imprenditoriali e sul riciclaggio compiuto da soggetti legati alla famiglia mafiosa di Gela dei Rinzivillo «il cui reggente, da tempo residente a Roma, era riuscito a realizzare un significativo commercio di prodotti ittici importanti dal Marocco».

    – di Ivan Cimmarusti

    • Econopoly

    Economia circolare e blu: tutelare l'ambiente facendo soldi (o risparmiandoli)

    GNV è una delle principali compagnie di navigazione italiane operanti nel settore del cabotaggio e del trasporto passeggeri nel Mar Mediterraneo: con 14 navi operate, di cui ben 7 vantano il riconoscimento Green Star di qualità ambientale che sopravanza le norme cogenti, la Compagnia opera 12 collegamenti internazionali e 7 linee nazionali italiane, da e per Sardegna, Sicilia, Spagna, Francia, Albania, Tunisia, Marocco e Malta.

    – Enrico Verga

    • News24

    Mondiali, Spagna: Hierro si dimette

    Inserita nel Gruppo B, la Spagna ha comunque vinto il raggruppamento davanti a Portogallo, Iran e Marocco.

    – a cura di Datasport

    • Info Data

    Chi arriva e chi parte: i flussi migratori spiegati bene

    Anche il Marocco risulta, fra gli altri, uno dei principali luoghi di origine di chi poi è venuto a vivere in Italia. ... Tornando invece ai paesi di origine, per numeri totali spiccano Romania, Polonia e Marocco: tre nazioni che in sedici anni hanno visto andare via un gran numero di persone.

    – Davide Mancino

1-10 di 1857 risultati