Ultime notizie:

Marketing

    • News24

    I destini paralleli di Air Berlin e Alitalia, vittime dei cieli low cost

    Strategie confuse e in continuo cambiamento (anche sul fronte marketing), 1,2 miliardi di euro di debito gestiti male, un valzer di amministratori delegati incapaci di dare continuità aziendale e - ciliegina sulla torta - i ritardi quinquennali sul nuovo aeroporto berlinese che avrebbe dovuto sostituire Tegel come hub: con il fallimento di Air Berlin sembra di rivedere il film di Alitalia, l'ex compagnia di bandiera italiana che ha gettato la spugna - con l'avvio della procedura di...

    – di Enrico Marro

    • News24

    Sale Ferrari, per Berenberg anche F1 porterà profitti

    La divisione Corse - è il ragionamento della casa di investimento - è sempre stata ritenuta come un fattore principalmente di marketing, ma alla luce della riforma in atto della Formula 1 con la nuova proprietà passata a Liberty Media lo scenario sembra destinato a cambiare.

    – di Andrea Fontana

    • News24

    Cosmoprof Asia premia la filiera del beauty

    Beauty Circle, novità del 2017, celebra invece la creatività e la strategia di marketing più performante degli espositori dell'Hong Kong Convention & Exhibition Centre.

    – di Marika Gervasio

    • News24

    Grandi eventi, Rimini oro in appeal

    Un indice che intende misurare il grado di attrattività dello sport nelle diverse province, nella consapevolezza che un grande evento sportivo rappresenta, il più delle volte, un importante strumento di marketing territoriale e un fattore di appeal in senso più generale.

    – Gianni Menicatti

    • News24

    Sant'Anna di Pisa tra le più attrattive

    Dando magari visibilità a «corsi bizzarri» che attraggono più per il marketing che per la sostanza accademica: «Gli strumenti - dice - ci sono già nei corsi di laurea esistenti, da matematica e fisica alle discipline umanistiche.

    – di Alberto Magnani

    • NovaCento

    C'è sempre uno più OTT di te...

    Non basta sviluppare una piattaforma video agile, efficiente e con un'interfaccia intuitiva e semplice da utilizzare (tramite la quale raccogliere massivamente i dati degli utenti); non basta neppure mettere in atto un'efficace strategia di diffusione continentale e poi globale; non basta realizzare un marketing che schiva il tradizionale advertising per fare affidamento sull'affezione e sulla soddisfazione degli utenti - e sulla buona fama così guadagnata - e soprattutto sulla profilazione e...

    – Paola Liberace

1-10 di 9486 risultati