Ultime notizie:

Manhattan

    • News24

    La Fondazione Indiana, una battaglia legale per LOVE

    Nel corso della prima udienza pre-processuale davanti al Tribunale distrettuale di Manhattan, il 23 luglio scorso, entrambi gli indagati hanno negato le accuse.

    – di Giuditta Giardini

    • Italia a stelle e strisce

    Stati Uniti in corsa, Poliform al record di ricavi

    Oggi Poliform sta arredando quasi tutti i nuovi building o quelli in ristrutturazione di Park Avenue e ha fornito l'arredamento completo dell'appartamento nuovo più costoso di Manhattan: ben 100 milioni di dollari per un "flat" a 50 United Nations Plaza.

    – Rosalba Reggio

    • News24

    La storia segreta, tragica e glamour di Audrey Munson, la prima supermodel della storia

    Da lì, le si aprirono le porte della città, una città che stava sorgendo sulla durissima roccia di Manhattan, alzandosi in ambiziosi grattacieli ed espandendosi in enormi piazze. ... Il suo volto classico e la sua personalità fecero presto diventare Audrey “Miss Manhattan”, come la definì la stampa nel 1913, desiderata dai più importanti artisti dell’epoca, come Gertrude Vanderbilt Whitney e Daniel Chester French.

    – di Chiara Beghelli

    • News24

    Quando l'hotel è «griffato» dall'archistar

    In armonia con il mood industriale e in continuità con il parco che caratterizza l’area di progetto, anche l’1 Hotel Brooklyn Bridge di New York, progettato da Marvel Architects e dalla società di interni Inc, con vista sul ponte e sull’East River fino a Manhattan.

    – di Paola Pierotti

    • News24

    Ok alle nozze Walt Disney-Fox. Murdoch cede il suo impero per 72 miliardi

    In due salette separate, al piano sotterraneo dell’Hilton Hotel, Midtown Manhattan, gli azionisti delle due società hanno approvato il piano di acquisto di Disney da 71,3 miliardi di dollari del pacchetto di maggioranza dell’impero mediatico di Rupert Murdoch.

    – di Riccardo Barlaam

    • NovaCento

    Il dinamismo degli Italoamericani

    E' aperta la selezione delle proposte, per il programma che sarà presentato a New York nel mese di maggio 2019 (varie sedi nei 5 distretti della città: Manhattan, Brooklyn, Queens, Staten Island e The Bronx).

    – Gabriele Caramellino

    • News24

    L'arte che spaventava Hitler

    Non furono da meno galleristi come Kurt Valentin e Pierre Matisse, figlio di Henri, che, forte del suo nome, fece della sua galleria, nel «Flatiron Building» a Manhattan, il punto d'incontro e di promozione degli artisti europei rifugiati: magistrale, nel 1942, l'idea di presentare la mostra, sinora poco nota e rimessa in luce qui, «Artisti in esilio», dove riunì felicemente 14 maestri (da Ernst, Chagall, Léger a Breton, Mondrian, Masson e altri che, scrisse, «talora in patria nemmeno si...

    – di Ada Masoero

1-10 di 1723 risultati