Ultime notizie:

Manfredi Catella

    • News24

    Al via il Forum di previsioni immobiliari: l'Europa corre, l'Italia cammina

    Ne parleranno Emanuele Caniggia (IDeA Fimit Sgr), Manfredi Catella (Coima Sgr), Valter Mainetti (Sorgente Group), Aldo Mazzocco (Generali Real Estate), Marco Sangiorgio (Cdp Investimenti Sgr), Elisabetta Spitz (Invimit Sgr), moderati da Mario Breglia.

    – di Evelina Marchesini

    • Agora

    Triuva, Antirion, Aew e Hines in corsa per il palazzo Carige a Milano: valore 100 milioni

    A essere interessati al palazzo (2500 metri quadrati di cui 250 a piano terra con vetrine) sono fondi italiani e internazionali: in corsa ci sarebbero gli americani di Hines (già noti per avere sviluppato assieme a Manfredi?Catella l'area di Porta Garibaldi) e ancora gli statunitensi di Aew Capital Management, che nel luglio scorso ha rilevato a Milano per 18,5 milioni un immobile di 851 metri quadrati in via Torino, quindi a pochi metri dal Duomo, affitato al retailer giapponese Muji.

    – Carlo Festa

    • News24

    Aew, Triuva, Hines e Antirion in corsa per la sede di Carige

    A essere interessati al palazzo (2500 metri quadrati di cui 250 a piano terra con vetrine) sono fondi italiani e internazionali: in corsa ci sarebbero gli americani di Hines (già noti per avere sviluppato assieme a Manfredi Catella l'area di Porta Garibaldi) e ancora gli statunitensi di Aew Capital Management, che nel luglio scorso ha rilevato a Milano per 18,5 milioni un immobile di 851 metri quadrati in via Torino, quindi a pochi metri dal Duomo, affitato al retailer giapponese Muji.

    – Carlo Festa

    • News24

    Coima Res: utile netto del primo semestre sale a 14,1 milioni

    Manfredi Catella, fondatore e amministratore delegato di Coima Res, ha commentato: «L'attività svolta nel corso del primo semestre conferma il merito del nostro focus su Milano, che sta vivendo dinamiche di mercato molto forti.

    – di Radiocor Plus

    • News24

    Piano da 250 milioni per il Lido di Venezia

    Procede con tempi lunghi, ma prosegue, il rilancio del Lido di Venezia. Coima Sgr, porta avanti la strategia di riqualificazione grazie alla ricapitalizzazione appena siglata del fondo immobiliare che detiene il portafoglio .

    – di Paola Dezza

    • News24

    A Venezia spazio solo per i nuovi alberghi

    E' di questi giorni l'approvazione della delibera quadro sul turismo dove si punta a controllare gli accessi nel centro storico di Venezia. Contestualmente continua a crescere l'offerta di ospitalità con gradi numeri in laguna e alle porte della città. Con ad esempio il via libera a un hotel di 300

    – di Paola Pierotti

    • News24

    Milano: gara a tre per lo sviluppo dell'area post Expo

    Per lo sviluppo dell'area del post Expo di Milano è gara a tre: la società Arexpo, proprietaria dei terreni da 1,3 milioni di metri quadrati, ha inviato ieri l'invito a presentare le offerte ai raggruppamenti guidati rispettivamente da Stam, dall'australiana LendLease e dalla Coima di Manfredi

    – di Sara Monaci

1-10 di 254 risultati