Ultime notizie:

Madrid

    • News24

    Amichevoli: Manchester City stellare, poker al Real Madrid

    Al Los Angeles Memorial Coliseum il Manchester City affonda con un sonoro 4-1 il Real Madrid, ancora orfano di Cristiano Ronaldo, in una gara valida per la International Champions Cup.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Amichevoli: Neymar ancora decisivo, il Barça piega lo United

    Il Barcellona conquista così la seconda vittoria nella Icc in attesa di scoprire quale sarà il futuro di Neymar mentre la squadra di Mourinho subisce il primo ko dopo il successo per 2-0 nel derby con il City e il pareggio per 1-1 con il Real Madrid.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Bayern Monaco, Ancelotti gela l'Inter: "Vidal resta con noi"

    Sarà proprio l'Inter la prossima avversaria del Bayern Monaco nella sfida di International Champions Cup: "Sarà una partita importante, in questo contesto possiamo giocare in modo organizzato - prosegue l'ex tecnico del Real Madrid -.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Milan, calciomercato: si tratta Diego Costa per l'attacco

    La trattativa per cercare di portare a Milano Diego Costa, che nelle tre stagioni giocate in Premier League con la maglia dei Blues ha segnato 52 reti in 89 presenze, è appena iniziata, ma di certo non sarà facile strappare il giocatore a Roman Abramovic, che nel 2014 lo ha prelevato dall'Atletico Madrid per 40 milioni.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Real Madrid, accordo per Mbappé: 180 milioni

    La stellina del Monaco è uno degli obiettivi dichiarati del Real Madrid che, secondo quanto riferito da "Marca", avrebbe raggiunto un accordo con il club del Principato.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Acs, una cordata per la contro Opa su Abertis

    Il gruppo delle costruzioni spagnolo Acs di Florentino Perez, l'imprenditore miliardario nonché presidente del Real Madrid, accelera sul dossier Abertis.

    – Marigia Mangano

    • News24

    Le economie del mondo e la miopia dei «radar»

    Appena sei mesi dopo Bruxelles appariva più pessimista e sempre per Madrid vedeva all'orizzonte una recessione ancora più profonda, stimata all'1,4 per cento.

    – di Chiara Bussi

1-10 di 10454 risultati