Ultime notizie:

Macquarie

    • Agora

    Perdita di interesse per cibo, gioco e novità: anche i pesci possono soffrire di depressione

    Anche Culum Brown, biologo comportamentale dell'Università Macquarie di Sydney, ha constatato che le modalità di persone e pesci depressi sono molto simili, e uno studio condotto da Royal Society Open Science, ha rivelato che i salmoni allevati soffrono di depressione grave, rinunciando a galleggiare e muovendosi quasi senza vita nelle vasche.

    – Guido Minciotti

    • News24

    Rame in volata sopra 7mila dollari, al record da tre anni

    Molto rialzista sullo zinco è Macquarie, che prevede una salita di prezzo sino a 3.350-3.400 $ entro sei mesi, con una media di 3.050 $ nel 2018 prima di scendere a 2.575 $ nel 2019.

    – di Gianni Mattarelli

    • News24

    Due offerte per i terreni Expo. La corsa si gioca sul «canone»

    I concorrenti non sono più tre, come si immaginava a marzo 2017, ma la corsa si riduce a due: il gruppo guidato da Stam Europe, di cui fanno parte le italiane Vitali e Condotte, il finanziatore australiano Macquarie e la società inglese di architettura Hok; la società LendLease, anch'essa australiana, che utilizzerà lo studio di architettura torinese Carlo Ratti.

    – di Sara Monaci

    • Agora

    Mediaset sotto la soglia dei 3 euro: addio Opa di Vivendi. E il mercato vende il titolo

    Oggi sono stati gli analisti di Macquarie in un report sul settore che hanno dimezzato a 2,10 euro il target price sul titolo e tagliato il giudizio. ... Macquarie ha cambiato la valutazione spiegando che il rating outperform era basato sulla possibile Opa sul 100% del capitale di Mediaset da parte di Vivendi, «ma gli ostacoli regolatori - scrivono gli analisti - sembrano più forti del previsto».

    – Carlo Festa

    • News24

    DeboleMediaset, Macquarie dimezza il target price e taglia il rating

    Mediaset pesante in Borsa dopo che gli analisti di Macquarie in un report sul settore hanno dimezzato a 2,10 euro il target price sul titolo e tagliato il giudizio. ... Macquarie ha cambiato la valutazione spiegando che il rating outperform era basato sulla possibile Opa sul 100% del capitale di Mediaset da parte di Vivendi, «ma gli ostacoli regolatori - scrivono gli analisti - sembrano più forti del previsto». ... Più in generale, Macquarie ha ridotto le stime sui broadcaster europei del 2-9%,...

    – di Chiara Di Cristofaro

    • News24

    Borse piatte, a Milano affonda Mediaset. Euro sotto 1,19 dollari

    I mercati azionari europei vivono una seduta di transizione che consolida i record recenti (Francoforte vicina al top storico, Parigi ai massimi da 9 anni e Milano sui livelli di dicembre 2015) mentre l'euro arretra sotto quota 1,19 dollari dopo il rialzo dei prezzi alla produzione Usa nel mese di

    – di C. Di Cristofaro e A.Fontana

1-10 di 260 risultati