Ultime notizie:

M5S

    • News24

    Stadio Roma, decide Grillo: sì ma non a Tor di Valle

    Chiaro il dilemma: dare un segnale alla base e agli eletti convinti che non possa farsi lo stadio ideale per il M5S oppure assicurarsi il consenso dei tifosi romanisti e di quanti si aspettano dalla giunta qualcosa di diverso dai "no".

    – di Manuela Perrone

    • News24

    Grillo: troveremo una soluzione sullo stadio

    Grandi assenti gli altri consiglieri M5S, compreso il presidente dell'assemblea Marcello De Vito: sono almeno una decina, dei 29 totali, a premere per l'annullamento della delibera di pubblica utilità varata dall'ex sindaco Marino nel 2014. ... Dopo il no alle Olimpiadi, il M5S vuole lanciare un segnale diverso.

    – Manuela Perrone

    • News24

    Fondi pubblici per sesso gay a pagamento, si dimette direttore Unar

    Si è dimesso il direttore dell'Unar, l'Unione anti discriminazioni razziali di Palazzo Chigi, Francesco Spano, nella bufera dopo le polemiche sui finanziamenti alle associazioni gay scatenate ieri sera da un servizio della trasmissione "Le Iene". A tali associazioni, infatti, farebbero capo circoli

    – di Alessia Tripodi

    • Agora

    Perché Beppe Grillo è a Roma

    L'arrivo di Grillo a Roma è sempre evento di un certo peso perché di solito denota o gravità delle liti interne al M5s o rilevanza del dossier caldo del momento.

    – Daniele Bellasio

    • News24

    Grillo a Roma, elezioni a giugno: sullo stadio a Tor di Valle sentiremo la popolazione

    Al centro del faccia a faccia potrebbe esserci anche la posizione del M5S sullo Stadio della As Roma a Tor di Valle. ... Arrivo che servirà anche per fare il punto sulla posizione del M5S sul nuovo stadio della Roma. Per questo, e non solo, il leader M5S dovrebbe incontrare Virginia Raggi insieme alla sua maggioranza.

    – di Laura Di Pillo

    • News24

    Commissione d'inchiesta su tutte le banche aiutate

    Quanto alla composizione della commissione, un emendamento a firma Enrico Cappelletti (M5s) chiede di escludere dai 40 membri previsti «senatori o deputati che abbiano ricoperto incarichi di amministrazione o che abbiano avuto rapporti di... Il M5s, particolarmente sensibile al tema mette nel mirino anche chi avrebbe dovuto controllare gli istituti di credito anche dall'interno.

1-10 di 3737 risultati