Ultime notizie su

M5S

    • News24

    Interventi e risorse: polemica M5S, Nencini chiede un piano organico

    Ma intanto mentre si guarda al dopo-terremoto il M5S rompe la tregua di concordia nazionale post sisma e riapre lo scontro con Pd e governo. ... Dal M5S «solo cinismo e malafede» è stata la replica del capogruppo alla Camera Ettore Rosato: «Estrapolare frasi dal contesto è un vecchio gioco della peggior propaganda» ma «farlo in queste ore è becero quanto grave».

    • News24

    Roma, ok al recupero delle periferie

    Smorza le polemiche interne al Movimento Cinque Stelle sui maxicompensi e sulle nomine: «Mal di pancia nel M5S?

    – Manuela Perrone

    • Food24

    Vicino il "bollino" europeo per l'olio calabrese

    I deputati europei Laura Ferrara, Rosa D'Amato e Marco Zullo (M5S) hanno accelerato il processo di riabilitazione dell'olio calabrese, chiedendo al Commissario all'Agricoltura Phil Hogan una revisione dei parametri sugli extravergine, sollecitando inoltre l'approvazione dell'istanza di riconoscimento dell'Igp per l’olio calabrese.

    – di Donata Marrazzo

    • News24

    Roghi, la pista degli insediamenti abusivi

    «I vigili del fuoco hanno raddoppiato i turni qui a Roma», ha commentato Daniele Frongia, vicesindaco M5s: «Non abbassiamo la guardia rispetto a piromani e incendi».

    – Ivan Cimmarusti

    • News24

    Lite su stipendi e nomine, Raggi rinvia

    Nonostante un dietrofront fosse stato sollecitato subito anche dai vertici M5S, sia su Romeo e Mazzillo sia sulla posizione ancora non chiarita di Raffaele Marra, che in passato ha collaborato con Gianni Alemanno e Renata Polverini e che è sempre al suo posto di vicecapo di gabinetto.

    • News24

    Roma 2024, candidatura in bilico

    I giochi non sono «priorità per Roma» ha più volte detto il sindaco del M5S Virginia Raggi. ... Che garantisca Giochi low cost, trasparenti, con una "legacy "(lascito) a città e Paese come chiesto dagli esponenti del M5S.

    – Laura Di Pillo

    • News24

    La Consulta e l'ipotesi «mini-ritocco» all'Italicum

    Il punto è che Matteo Renzi resta convinto che l'Italicum, proprio in presenza di un tripolarismo di fatto (Pd, M5S e centrodestra in via di riunificazione), è l'unico sistema che garantisce la certezza di un vincitore.

    – di Emilia Patta

    • News24

    Lega, i rischi della scommessa «radicale» di Salvini

    In più anche se davvero il quadro inclinasse a quel "peggio" che egli preconizza in continuazione, non valuta il fatto che in termini di "apocalisse annunciata" adesso deve fare i conti con un M5S che gioca la sua stessa partita, ma con maggiore duttilità ideologica per non dire con una certa verginità politica su cui può ancora contare nonostante il trascorrere del tempo gliela stia erodendo.

    – di Paolo Pombeni

    • News24

    L'addio parziale è un'opzione non prevista dai Trattati europei

    Quella che il M5S propone per l'Europa è una sorta di terza via, tra chi punta a uscire dall'Ue e chi invece propone di rafforzarne l'impianto. ... uella che il M5S propone per l'Europa è una sorta di terza via, tra chi punta a uscire dall'Ue e chi invece propone di rafforzarne l'impianto.

    – di Dino Pesole

1-10 di 3106 risultati