Ultime notizie su

M5S

    • News24

    Raggi (M5S): criminale ospitare Giochi 2024. Malagò: parole offensive

    «Criminale è disinteressarsi e snobbare i problemi reali dei romani pensando solo alla realizzazione delle grandi opere, non mi riferivo ovviamente alle Olimpiadi, di fronte alle quali non c'è alcun pregiudizio da parte del M5S, anche se la nostra linea non cambia: Roma deve prima pensare all'ordinario e poi valuteremo lo straordinario».

    • News24

    Comunali al rush finale, Renzi contro sinistra e M5S

    Con un duro attacco alla sinistra «che gode a perdere» (leggasi Stefano Fassina a Roma e Giorgio Airaudo a Torino, tra gli altri) e ai pentastellati che sono eterodiretti da «mail anonime», Matteo Renzi surriscalda l'ultima settimana di campagna elettorale prima del primo turno per le comunali

    • News24

    Prescrizione, la soluzione resta lontana

    Ieri, alla scadenza dei termini, i subemendamenti ai due emendamenti dei relatori sulla prescrizione sono stati 46: 23 del M5S, 9 di Forza Italia, 5 dei Conservatori e Riformisti di Raffaele Fitto, 4 del Misto, 2 del Pd, due delle Autonomie e uno dei verdiniani di Ala.

    • News24

    Comunali a Milano, Sala: «Sì ad accoglienza migranti, con limiti». Parisi: «Siamo già in emergenza»

    Secondo il candidato del M5S, Gianluca Corrado, che ha chiuso il giro di interventi sul tema, «Milano dovrà accogliere per necessità, ma in maniera ragionevole e diffusa, anche in strutture comunali dismesse», perché «non è un'emergenza ma un... Sul tema della trasparenza, un sostenitore di Gianluca Corrado (M5S), ha invece chiesto a Parisi la disponibilità, in caso di vittoria, a rendere trasparente il bilancio comunale.

    • News24

    [Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam, eaque ipsa quae ab illo inventore veritatis et quasi architecto beatae vitae dicta sunt explicabo. Nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit, sed quia

    • News24

    "Restitution Day", Di Maio: grazie ai 17 milioni risparmiati avviate 1.800 imprese

    A staccare l'assegno, in occasione del "Restitution Day" degli eletti del M5S è il vicepresidente grillino della Camera, Luigi Di Maio. «Noi non diciamo che con i 42 milioni che i parlamentari e consiglieri M5S hanno restituito allo Stato e ai cittadini dall'inizio del mandato a oggi stiamo cambiando il Paese - ha spiegato Di Maio presentando a palazzo Madama il bilancio dei primi tre anni dell'iniziativa - ma siamo sicuri che con la nostra iniziativa ispireremo il cambiamento del Paese».

    – Vittorio Nuti

1-10 di 2842 risultati