Ultime notizie:

Lussemburgo

    • Agora

    Agenda animale, gli appuntamenti del weekend del 21-22-23 aprile 2017

    CivettArte, spiega nella splendida costruzione liberty, 67 opere realizzate per l'occasione, da altrettanti artisti provenienti, oltre che dall'Italia, da Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Giappone, Grecia, Iraq, Irlanda, Lussemburgo, Olanda e Spagna.

    – Guido Minciotti

    • Agora

    Italia ed Eurolandia, unite o separate?

    In questo caso, l'Italia è avvicinata alla Spagna, a Cipro e alla Grecia, mentre appare piuttosto lontana dal gruppo dei paesi forti, Germania e Austria, Lussemburgo e Francia, Estonia e Belgio.

    – Riccardo Sorrentino

    • News24

    Cole-Fontayn (BNY Mellon): «Con la Brexit investiamo in Europa»

    Qualche banca ha già espresso preferenze per alcune piazze finanziarie dell'Unione come Dublino, Amsterdam, Parigi, Francoforte, Lussemburgo, «anche Milano ha un ruolo rilevante per i servizi finanziari attraverso Borsa Italiana insieme al London Stock Exchange e Mts, il mercato all'ingrosso dei titoli di Stato più importante in Europa», aggiunge Cole-Fontayn.

    – di Mara Monti

    • News24

    Ecco quali sono i beneficiari del ricco surplus tedesco

    Il 40% di tutti i flussi finanziari tedeschi verso il resto del mondo in questi anni, peraltro, si è concentrato su Belgio e Lussemburgo, per essere probabilmente reindirizzato verso altre destinazioni attraverso i fondi d'investimento.

    – di Gianluca Di Donfrancesco

    • News24

    Estero e farmacie nei piani di sviluppo dell'Erbolario

    Il che significa affermarci a Hong Kong e Singapore; completare la distribuzione in Europa con negozi a insegna L'Erbolario in Olanda, Belgio e Lussemburgo e accrescere la nostra presenza in un mercato importante come quello degli Stati Uniti.

    – di Marika Gervasio

    • Info Data

    Il paradosso degli aiuti allo sviluppo. Confronta i contributi dei Paesi Ocse

    Alcuni Paesi, come Australia, Giappone, Corea del Sud e Lussemburgo, non hanno registrato alcuna spesa per l'assistenza ai rifugiati; undici Paesi hanno speso in tal senso oltre il 10% dell'ammontare totale degli aiuti; Austria, Germania, Grecia e Italia sono andati oltre quota 20%.

    – Luca Tremolada

    • News24

    Rischio slittamento per le trattative Ue

    Mercoledì 26 aprile si terrà una riunione del Coreper (il Consiglio a livello di ambasciatori) e il giorno dopo a Lussemburgo il Consiglio Affari generali metterà a punto le conclusioni del vertice straordinario del 29 aprile per il varo delle linee guida politiche.

    • Info Data

    Scopri le regioni europee più ricche (e più povere)

    Seguono il Grand Ducato del Lussemburgo (89.900), Amburgo in Germania (61.700) e Bruxelles in Belgio (63.300). ... Nel 2015 c'erano 20 regioni con un PIL pro capite del 50% o più al di sopra della media UE nel 2015: cinque erano in Germania,quattro nel Regno Unito, due ciascuno nei Paesi Bassi e in Austria, uno in Belgio, Repubblica Ceca,Danimarca, Francia, Slovacchia e Svezia, così come il Lussemburgo.

    – Micaela Cappellini

    • Agora

    Agenda animale, gli appuntamenti del weekend (lungo) del 15-17 aprile 2017

    CivettArte, spiega nella splendida costruzione liberty, 67 opere realizzate per l'occasione, da altrettanti artisti provenienti, oltre che dall'Italia, da Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Giappone, Grecia, Iraq, Irlanda, Lussemburgo, Olanda e Spagna.

    – Guido Minciotti

1-10 di 3228 risultati