Ultime notizie:

Luisanna Benfatto

    • News24

    Adios casa particular: l'Avana ricomincia dai 5 stelle

    Nel 1998 l'imprenditore e immobiliarista di New York Donald Trump prendeva contatti con il regime cubano per edificare palazzi e resort all'Avana (lo racconta il magazine Newsweek). Da allora nei due Paesi sono cambiate molte cose. Entrambi hanno nuovi presidenti, di rottura rispetto ai precedenti.

    – di Luisanna Benfatto

    • News24

    Ascona: aria, luce e arte al Monte Verità

    Un luogo iconico, dove sono passate tanti personaggi (Paul Klee, Herman Hesse, Isadora Duncan, Harald Szeemann...), ognuna dei quali ha lasciato un'impronta. Il Monte Verità ad Ascona, meno di un'ora da Lugano, è oggi uno spazio poliedrico, museo, albergo, centro congressi e parco ma soprattutto è

    – di Luisanna Benfatto

    • News24

    Apre il 12 luglio a Sölden il "covo" di James Bond a 3000 metri

    E' stata finalmente svelata la data di apertura del "museo" dedicato all'agente 007 a Sölden. Si tratta di un fabbricato a due piani di 1300 m² posto a 3050 metri di quota, collegato con un tunnel al ristorante gourmet Ice Q e raggiungibile con la più veloce cabinovia monofune d'Europa che in meno

    – di Luisanna Benfatto

    • News24

    Il villaggio di Peppa Pig e le altre novità a Gardaland 2018

    Peppa Pig è ormai una teenager, la prima stagione è apparsa in tv su Channel 5 il 31 maggio 2004, ma le avventure della mailina rosa non smettono di incantare i bambini di età prescolare in tutto il mondo.

    – di Luisanna Benfatto

    • News24

    Le 50 città più pericolose al mondo

    Londra capitale della violenza? Non scherziamo. Anche se in questi giorni, ha fatto scalpore la notizia che per la prima volta la capitale inglese sia diventata più violenta di New York (a parità di abitanti), i numeri dicono che il pericolo è soprattutto altrove e non nel Vecchio Continente.

    – di Luisanna Benfatto

    • News24

    Un hotel nel parco: apre ad Amburgo il Fontenay, 5 stelle lusso e ultra moderno

    E' un gioiello dell'architettura e secondo il proprietario, il boss della logistica e miliardario tedesco Klaus-Michael Kühne che ha investito nel progetto 100 milioni di euro, è anche come una "piccola Elbphilharmonie" (il grande auditorium progettato da Herzog & de Meuron sulle sponde dell'Elba ).

    – di Luisanna Benfatto

    • News24

    Pronti a viaggiare con Amazon?

    Gradatim ferociter (passo dopo passo con audacia) è questo il motto usato da Jeff Bezos, l'uomo più ricco al mondo con un patrimonio di 112 miliardi di dollari, per la sua avventura nel turismo spaziale con Blue Origin.

    – di Luisanna Benfatto

1-10 di 326 risultati