Ultime notizie:

Los Angeles

    • News24

    L'era del Capitolism

    Taschen, che ha appena celebrato il suo 37.5° anniversario a Los Angeles con l'exhibition A Passion for TASCHEN, è l'unico editore al mondo a vestire con una curiosa alchimia visionaria (cinquanta per cento glamour, cinquanta per cento punk) opere come la Bibbia di Lutero e monografie sulla storia e il costume della pornografia, tascabili da viaggio e tomi da collezione di oltre un metro quadrato, da sfogliare con i guanti (inclusi).

    – di Riccardo Piaggio

    • NovaOther

    Terrore e paura per l'uomo tecnologico

    Fondata nel marzo di 7 anni fa, dopo 6 mesi Mikami aveva già ceduto, per difficoltà finanziarie, Tango Gameworks all'americana ZeniMax Media: oggi lo studio, di cui è rimasto il direttore, accorpa una forza produttiva internazionale, che, come nel caso del titolo appena uscito, si avvale di un game director newyorkese, John Johanas, e di uno sceneggiatore di Los Angeles, Trent Haaga, formatosi in quella fucina di biz-zarrie cinematografiche che è la Troma.

    – Emilio Cozzi

    • NovaOther

    Food evolution

    Le due storie costituiscono il cuore di Food Evolution, il coraggioso e bel film girato da Scott Hamilton Kennedy, già candidato all'Oscar nel 2009 per il suo lungometraggio precedente (The Garden, storia di una delle ultime fattorie di Los Angeles, poi demolita, presentato nei giorni scorsi alla Fao a Roma e disponibile su richiesta per altre proiezioni.

    – Agnese Codignola

    • News24

    Frieze London: bene le vendite, ma c'è incertezza

    Hauser & Wirth, che ha prodotto per l'occasione una mostra dal titolo 'BRONZE AGE c. 3500 BC - AD 2017' focalizzando l'attenzione sul bronzo nella storia dell'arte e nella cultura materiale con oggetti acquistati su ebay, ha venduto subito una scultura di Hans Arp da 1,1 milioni di dollari a una collezione di Los Angeles, e opere di Subodh Gupta, Martin Creed e Rashid Johnson da 75-150mila dollari.

    – di Sara Dolfi Agostini

    • News24

    Stampe senza speculazione

    Oltre che all'asta, le stampe si possono acquistare presso molte gallerie specializzate come René Block a Berlino, Niels Borch Jensen a Berlino e Copenaghen, Jörg Schellmann a Monaco, Gemini G.E.L. a Los Angeles, Brooke Alexander a New York, Three Star Books e One Star Press a Parigi, Stpi a Singapore.

    – di Silvia Anna Barrilà

1-10 di 4300 risultati