Ultime notizie:

Los Angeles

    • Info Data

    I campioni, le squadre e gli sport dove si guadagna di più al mondo

    Terzo gradino del podio per i Los Angeles Clippers, altra squadra dell'NBA. ... Detto di Cleveland, società con la media salariale più alta in assoluto, le cifre sono sopra i 7 milioni per altre sette società: dai San Antonio Spurs ai Toronto Raptors, dagli Orlando Magic ai Los Angeles Clippers.

    – Biagio Simonetta

    • News24

    Alitalia, rotte riviste «a costo zero» per spingere i ricavi

    Sono estesi alla stagione invernale i tre voli settimanali diretti fra Roma e Los Angeles (finora disponibili solo tra aprile e ottobre). La compagnia collegherà quattro destinazioni negli Usa: New York (da Roma Fiumicino e Milano Malpensa), Boston, Los Angeles e Miami (da Roma Fiumicino), ma non è un mistero che i commissari intendano rivedere le clausole della Joint venture transatlantica che impediscono lo sviluppo della compagnia nel mercato nordamericano, in forte espansione.

    – di Giorgio Pogliotti

    • News24

    Poliedrico e imperdibile David Hockney al Beaubourg

    ...Domestic Scene, Los Angeles, 1963 e le celebri A Bigger Splash, del 1967 che fa da copertina al bel catalogo, Sunbather del 1966 e Portrait of an artist, Pool with Two Figures, 1972. ... Fra le Polaroid Composite sono Billy+Audrey Wilder, Los Angeles, April 1982 e Celia, Los Angeles April 10th 1982 e lo spettacolare Gregory Swimming, Los Angeles, 31 st 1982.

    – di Stefano Biolchini

    • News24

    Coe: «Il successo dei Mondiali di Londra figlio dei Giochi 2012»

    Del resto Lord Sebastian Coe sportivo lo è stato da giovane (2 ori olimpici sui 1500 metri a Mosca '80 e Los Angeles '84), e lo è oggi ("Gli impegni sono tanti, ma corro ancora tutti i giorni"), che a 60 anni è il presidente della Federatletica mondiale (IAAF), dopo essere stato il numero uno del comitato organizzatore dei Giochi di Londra2012.

    – di Dario Ricci

    • Agora

    MLS, entro l'estate il possibile via libera alla franchigia di Miami: Beckham aspetta

    La scorsa settimana, Beckham e il socio Todd Boehly (presidente della compagnia Eldridge Industries, nonché azionista dei Los Angeles Dodgers della MLB) hanno presentato il piano di espansione al board della MLS, ottenendo l'autorizzazione concessa al commissioner Garber di lavorare con la prospettiva di finalizzare gli ultimi dettagli per la creazione di un "expansion team" (dunque di una squadra aggiuntiva) a Miami.

    – Marco Bellinazzo

    • News24

    Così il Signore dell'Ombra Gatlin ha spento il Lampo Bolt

    Attento e puntuale nella sua messa in moto Coleman; sempre pronto ai soliti scherzi Bolt, che per l'occasione sfoggiava scarpe giallo-viola neanche fosse il playmaker dei Los Angeles Lakers; tirato in volto Gatlin, parzialmente nascosto da un berretto di lana, così come Yohan Blake: così i pochi gesti di riscaldamento prima della finale, tradivano le vere emozioni dei protagonisti.

    – di Dario Ricci

    • News24

    Lo scatto di Greta Garbo

    Grazie a un rosario di indirizzi che da Tallullah Bankhead lo porta a George Cukor e a Katharine Hepburn, John entra nel cuore di Los Angeles e di nuovo per caso, intervistando Mae West sul set di Myra Breckinridge, incontra il fotografo che gli rivela i segreti della creazione, non dell'universo ma di quel piccolo universo che è il corpo di una diva.

    – di Laura Leonelli

    • News24

    Pioggia di soldi per le Olimpiadi di Los Angeles (con lo zampino di Trump)

    I giochi olimpici del 2024 "snobbati" dal sindaco Virginia Raggi si terranno a Parigi, e la successiva edizione sarà a Los Angeles nel ... I giochi olimpici del 2024 "snobbati" dal sindaco Virginia Raggi si terranno a Parigi, e la successiva edizione sarà a Los Angeles nel 2028. ... Su Los Angeles, invece, pioveranno ancora più soldi: agli 1,8 miliardi di dollari (100 milioni in più di Parigi), si aggiungerà anche un bonus di 500 milioni, di cui 160 potranno essere destinati a progetti per i...

    – di Francesca Milano

1-10 di 4231 risultati