Ultime notizie:

Lopetegui

    • News24

    Real, Lopetegui: "Modric e Kovacic sono felici qui"

    Il primo interessa all'Inter, con Suning pronto ad offrire al Pallone d'Oro di Russia 2018 60 milioni di contratto in 6 anni (4 in nerazzurro e gli ultimi due allo Jiangsu in Cina), ma Julen Lopetegui, prima della sfida con la Roma in International Champions Cup, prova ad allonanare l'ipotesi addio.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Real Madrid, Lopetegui: "Blancos senza Cristiano Ronaldo, che sfida stimolante!"

    Insomma, regna lo stallo, e Julen Lopetegui si troverà di fronte a una grande sfida: la maglia numero 7 è passata a Marco Asensio, e inizialmente potrebbe essere lui a sostituire CR7 in un 4-3-3 che lo vedrà affiancare Bale e Benzema in attacco,... Lopetegui è consapevole di trovarsi di fronte a una sfida monumentale, e non si nasconde nella conferenza pre-Red Devils: "Reinventare il Real Madrid senza Cristiano Ronaldo rappresenta una sfida emozionante, perché dovremo rendere competitiva la...

    – a cura di Datasport

    • News24

    Real Madrid, comincia la stagione senza Palloni d'Oro

    Il nuovo ciclo di Lopetegui sulla panchina del Real Madrid, che comincerà senza la presenza di C.Ronaldo, sarà condizionato anche da un'altra particolare statistica dovuta proprio alla cessione del portoghese.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Il Real Madrid pensa a Cavani

    Sfumato quasi definitivamente Neymar e in attesa di capire il futuro di Eden Hazard del Chelsea, le Merengues guidate dal neo allenatore Julen Lopetegui avrebbero inserito l'attuale attaccante del PSG nella lista dei desideri.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Calciomercato, le mosse del Barcellona: occhi puntati su Willian

    Il Barcellona, a maggior ragione nell'anno in cui il Real Madrid ha perso Cristiano Ronaldo e sta avviando un nuovo progetto tecnico con Julen Lopetegui, vuole rinforzare la sua rosa e ha messo gli occhi su uno dei giocatori più richiesti della Premier League.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Spagna, Luis Enrique si presenta: "Nessuna rivoluzione, non cambieremo il nostro stile"

    L'ex Barcellona, dopo l'anno di pausa, sarà chiamato a raccogliere l'eredità di Lopetegui e Fernando Hierro, che alla vigilia degli scorsi Mondiali si avvicendati in panchina. ... Luis Enrique erediterà una Nazionale, uscita a pezzi da Russia 2018 a causa dell'eliminazione agli ottavi di finale contri i padroni di casa: "Lopetegui e Hierro hanno svolto un lavoro impressionante, poi la linea tra il successo ed il fallimento è molto sottile.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Spagna: Luis Enrique è il nuovo ct, contratto fino a Euro2020

    La Spagna era cambiata sotto la guida di Lopetegui, giocando in modo più rapido e moderno, ma l'esonero seguito al suo annuncio come tecnico del Real Madrid ha riportato indietro le Furie Rosse: Hierro era infatti partito in modo promettente col 3-3 contro il Portogallo e una grande gara, ma si è poi arenato vedendo la squadra spegnersi progressivamente e uscire contro i padroni di casa.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Mondiali, Spagna: Hierro si dimette

    La spedizione in Russia degli iberici non è certo iniziata sotto i migliori auspici, visto che a 48 ore dall'inizio della manifestazione, era stato esonerato Lopetegui, per colpa dell'annuncio (giudicato inopportuno dalla federazione) del suo ingaggio da parte del Real Madrid di Florentino Perez.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Spagna, l'addio di Iniesta: "Finisce una grande era"

    Con la sconfitta ai rigori agli ottavi di finale del Mondiale di Russia 2018 contro i padroni di casa, si chiude la carriera di Andres Iniesta con la Spagna. Ad annunciarlo è stata la stessa stella subito dopo la sfida contro Golovin e compagni, con un misto di orgoglio e rammarico per quanto fatto

    – a cura di Datasport

1-10 di 67 risultati