Ultime notizie:

Londra

    • News24

    Ema, Milano resta la favorita dei bookmaker ma Bratislava insegue

    Vale per le partite di calcio, per i gran premi di Formula 1, per le manifestazioni canore come X Factor, come per l'assegnazione della sede dell'European Medicines Agency, l'Agenzia europea del farmaco che, dopo la Brexit, emigra da Londra diretta al continente.

    • News24

    Londra «presa» dagli impressionisti

    Una nuova mostra alla Tate Britain racconta la storia degli artisti francesi che sono venuti a vivere a Londra, come il loro nuovo contesto ha cambiato la loro arte e come le loro opere hanno influenzato gli artisti britannici. ... Il titolo «Impressionisti a Londra: Artisti francesi in esilio» è limitativo, dato che la mostra comprende i grandi nomi dell'Impressionismo ma anche molti altri artisti che impressionisti non erano. ...sbarcati a Londra.

    – di Nicol Degli Innocenti

    • News24

    Jamiroquai sold out, Milano balla «con stile»

    Jay Kay e soci, in pista ormai da 26 anni, a marzo hanno pubblicato Automation, il loro settimo album in studio, e sono alle prese con un tour mondiale destinato a culminare nelle due date alla 02 Arena di Londra, all'inizio di dicembre, concerti del «ritorno a casa».

    – di Francesco Prisco

    • News24

    Penelope la casta

    Fino al dramma di Domenico Cimarosa, che è del dicembre 1794, la moglie di Ulisse non riuscì ad abbandonare le scene, né a riposarsi (le toccò anche con una "ballad-opera" al King's Theatre di Londra nel 1728).

    – di Armando Torno

    • News24

    «Ecco perché Google ci ha scelto come startup del fintech»

    Mdotm è nata a Londra nel 2015 (pur continuando a mantenere il cuore operativo in Italia) a partire proprio da un'idea di Tommaso Migliore e dell'ex compagno di scuola e amico Federico Mazzorin, cto e co-founder della società. ... Due modelli che hanno convinto, al momento, circa 15 clienti istituzionali, i primi dei quali incontrati proprio a Londra, dove Migliore e Mazzorin si erano traferiti per cinque mesi per sondare la bontà della loro idea e intercettare il mercato del fintech internazionale.

    – di Silvia Pasqualotto

    • News24

    Heinz Beck apre un pop-up nel cuore di Mayfair

    Heinz Beck, il celebre chef de La Pergola di Roma, premiato con tre stelle Michelin, ha creato il ristorante pop-up "Ora", aperto fino a Natale con un menù che ricrea a Londra alcuni dei suoi piatti più apprezzati. ... "Sono felice di tornare a Londra per presentare alcuni dei miei piatti preferiti creati a La Pergola, - ha detto Beck. - E' un onore per me servire i clienti di un hotel così illustre e sono sicuro saranno sei settimane favolose!" Per Beck è un ritorno a Londra, dove era stato...

    – di Nicol Degli Innocenti

1-10 di 25236 risultati