Ultime notizie:

Londra

    • News24

    Uli proietta Milano e Torino in Europa

    Milano per molto tempo in passato è stata solo terza dietro Londra e Parigi, ... Milano per molto tempo in passato è stata solo terza dietro Londra e Parigi, oggi tenta di riconquistare posizioni.

    – di Paola Dezza

    • News24

    Da Sotheby's nuovo record per Dorazio, Fontana guida l'incanto

    Mentre il dipinto "Un bel niente", esposto un anno dopo la sua realizzazione, nel 1959, a Londra alla New Vision Centre Gallery, è balzato subito a 200.000 euro per finire assegnato ad un collezionista privato al telefono per 400.000 euro (hummer price), da una stima di partenza di 100.000-150.000 euro (489.000 euro con le commissioni).

    – di Gabriele Biglia

    • News24

    Ema, il trasferimento può gravare per 472 milioni sul bilancio Ue

    Milione più, milione meno, è questo il ragionamento che da alcune settimane coinvolge il Parlamento europeo, ancora alle prese con il trasferimento dell'Agenzia europea del farmaco (Ema) da Londra ad Amsterdam e con il suo oneroso contratto senza... Il contratto di locazione dell'Ema, la cui sede a Canary Wharf è incastonata in uno dei quartieri più cari di Londra, è di 13.488.262 euro all'anno, ai quali si aggiungono i costi sostenuti per pulizia, assicurazione, sicurezza, gestione...

    – di Roberto Galullo e Angelo Mincuzzi

    • News24

    Milano, la storica enoteca lascia il posto al progetto gourmet di Tasinato & co

    Il dream team è di tutto rispetto: Davide Puleio in cucina, 28 anni, romano, ex sous chef di Pipero a Roma, nel pedigree annovera esperienze al Noma di Copenaghen, da Agnar Sverrisson a Londra, da Troiani e da Luigi Taglienti; Valerio Trentani, 32 anni di Milano è il barman e direttore, ex maitre del ristorante Seta all'interno del Mandarin Oriental di Milano, si è formato nelle sale de La Teraza del Casino di Madrid e da Marcus Wareing, a Knightsbridge a Londra, solo esperienze bistellate;...

    – di Camilla Rocca

    • News24

    Brexit, May sconfitta alla Camera dei Lord sull'uscita dall'unione doganale

    LONDRA - Sconfitta per il Governo britannico su una delle questioni più cruciali di Brexit. Oggi pomeriggio la Camera dei Lord ha votato con una maggioranza di 123 voti a favore di un emendamento al "Brexit Bill" contro la decisione di Londra di uscire dall'Unione doganale.

    – di Nicol Degli Innocenti

    • News24

    L'«Ultrasalone» attira nella sua orbita creativi e imprese di altri settori

    Grazie anche, c'è da sottolinearlo, alla contemporanea crescita di Milano, città dell'Expo, città dei servizi evoluti, ormai avviata a competere con Londra, Berlino e Barcellona per il mix di innovazione, creatività e ricerca al servizio della... Diversa anche dalle sfilate della moda di Parigi, Milano, Londra e New York.

    – di Lello Naso

1-10 di 26220 risultati