Ultime notizie su

Lewis Booth

    • News24

    L'obiettivo principale è tagliare i costi

    Ieri Lewis Booth, Cfo di Ford, ha previsto in un'intervista che l'azienda perderà quest'anno 5-600 milioni di dollari in Europa (a fronte di un lieve passivo nel 2011).

    – di Andrea Malan

    • News24

    Ford vende Volvo ai cinesi: siglata l'intesa con Geely

    Ford ha invece intenzione di continuare la sua strategia "One Ford", ovvero di concentrare gli sforzi sul suo marchio core, come ha ribadito il direttore finanziario Lewis Booth, a Goteborg per chiudere l'intesa con i cinesi.

    • News24

    Ford pronta a cedere Volvo alla cinese Geely group

    Ford aveva rilevato Volvo nel 1999 per 6,45 miliardi di dollari p e l'avave inglobata nel cosidetto Premier Auto Group che comprendeva Aston Martin e Jagura in seguito cedute Ford ha precisato che l'annuncio della scelta sulla miglior offerta implica che sta portando avanti "negoziati più approfonditi" con il gruppo cinese, ha spiegato il vice presidente Lewis Booth con un comunicato.

    • News24

    «Sostegni utili: vanno eliminati solo per gradi»

    Lewis Booth, direttore finanziario (Cfo) del gruppo Ford, ha guidato a lungo la filiale europea del colosso Usa e alla fine del 2008 è stato chiamato da Alan Mulally a rafforzare la squadra di Detroit, nel momento più difficile della sua storia.

    • News24

    Toyota supera Ford negli Usa

    Superata per la prima volta dalla Toyota sul mercato americano, ieri la Ford ha scelto la Tata Motors come interlocutore privilegiato nelle trattative prelimina

    – di Daniela Roveda

    • News24

    Sull'utile Ford pesa l'onere dei tagli

    Ricavi oltre le attese a 35,5 miliardi di dollari - Titolo in rialzo a Wall Street - IL COMMENTO - Il direttore finanziario Lewis Booth: la domanda sta rallentando a causa dalle tensioni generate dalla crisi del debito

    – Marco Valsania