Ultime notizie:

Leone

    • Agora

    Basta gabbie per gli animali sulle scatole di biscotti Barnum

    Dopo 116 anni, gli animali del Circo Barnum sono stati liberati anche sulle scatole dei biscotti. Le confezioni dei "Barnum's Animals", biscotti a forma di animali molto amati negli Usa, venduti dal 1902, sono state cambiate su pressioni degli animalisti: prima mostravano gli animali nelle gabbie del circo, ora li mostrano liberi nella savana. Come riferisce il sito ambientalista TreeHugger, due anni fa l'associazione animalista americana Peta aveva chiesto alla Nabisco, la multinazionale che de...

    – Guido Minciotti

    • News24

    Antonio Leone eletto presidente della giustizia tributaria

    I pronostici si sono rivelati giusti, Antonio Leone è stato eletto presidente della giustizia tributaria. ... Leone ha quindi sbaragliato un altro nome di peso: Gianpiero D'Alia, già ministro della Pubblica amministrazione del governo Letta. Antonio Leone è un politico italiano ed è entrato per la prima volta in Parlamento nel 1996.

    – di Federica Micardi

    • News24

    L'Albereta festeggia 25 anni nel segno della bellezza e del gusto

    Negli anni la ristorazione è rimasta un elemento caratterizzante dell'identità del luogo, attraverso il Leone Felice, affidato allo chef Fabio Abbattista, il VistaLago Bistrò, il ristorante benessere dell'Espace Chenot, il Greeneige Lounge e da Franco Pepe, alla guida della migliore pizzeria d'Italia – prima classificata nel 2017 e nel 2018 secondo l'autorevole guida 50 Top Pizza – e oggi anima del Chiosco La Filiale.

    – di Lucilla Incorvati

    • News24

    9 wine resort da scoprire in mezzo alle vigne

    In questi anni il Relais & Châteaux della famiglia Moretti - produttori di Bellavista, tra le altre cose - ha riorganizzato l'identità gastronomica prima con lo chef Fabio Abbattista, chiamato a raccogliere l'importante eredità al ristorante Leone Felice, e oggi anche con Franco Pepe, alla guida del Chiosco La Filiale all'interno della tenuta, immersa tra i vigneti.

    – di Federico De Cesare Viola

    • News24

    UniCredit resta in Mediobanca e frena sul dossier SocGen

    E proprio la volontà di restare agganciato alla partita del Leone di Trieste rappresenta il secondo motivo della probabile scelta di Mustier di rimanere per un anno in Mediobanca.

    – di Alessandro Graziani

    • News24

    Ridiventare «operai del creato»

    Vorrei attenermi ai temi evocati nella «piccola Enciclica» (che del resto si inserisce nel solco tracciato da Paolo VI con la Popolorum progressio, 1967, e da Leone XIII nella Rerum novarum, 1891) e in particolare alla nozione di «lavoro»; Papa Francesco così definisce: «Inoltre lavorare ha un alto significato spirituale, in quanto è il modo con il quale noi diamo continuità alla creazione rispettandola e prendendocene cura».

    – di Carlo Ossola

1-10 di 6236 risultati