Ultime notizie:

Lavoro

    • News24

    Telecom, a de Puyfontaine le deleghe di Cattaneo. Ricavi +7,4%

    «Lascio un'azienda migliore di come l'ho trovata, come testimoniano i risultati, con un management più forte e consapevole delle proprie possibilità e grazie a un lavoro di efficienza e di cambio culturale che ha portato Tim non solo a raggiungere importanti risultati finanziari, ma anche industriali, in termini di investimenti e di lanci di nuovi prodotti, e di cui è testimonianza l'importante crescita del fatturato - ha dichiarato l'amministratore delegato uscente Falvio Cattaneo.

    • News24

    Nuovi parametri per nuove policy

    Del resto - lo conferma l'Ufficio parlamentare di Bilancio in una nota di lavoro dedicata proprio al tema dell'output gap - il metodo utilizzato dalla Commissione ha messo in luce in questi anni non pochi aspetti problematici.

    – di Dino Pesole

    • News24

    Matteo Giunta: «Federica campionessa senza limiti. E su Magnini vi dico che?»

    Da "terzo incomodo" della coppia più glamour dello sport italiano, Giunta ha ritrovato nella Duna Arena, tramite l'impresa della sua "allieva", il giusto riconoscimento per il duro lavoro fatto in questi anni. ... Il resto lo ha fatto lei, e quando ho visto che in allenamento dava tutto, ho capito che il click era scattato, la voglia si sommava al lavoro».

    – di Dario Ricci

    • Agora

    Golf tourism: Firenze punta alla leadership internazionale con golfinginflorence.com

    Fra i vantaggi che troveranno i turisti c'è la possibilità di prenotare attraverso le segreterie dei Club (il miglior tee time disponibile nel Club partner di Golfing in Florence, i tour operator potranno avere un canale preferenziale di prenotazione tee time per i tre circoli e proporre il golf come attività di team building in occasione di riunioni di lavoro o incentives, e gli albergatori potranno invece annoverare tra i propri servizi di Concierge anche la prenotazione di campi da golf di...

    – Vincenzo Chierchia

    • News24

    Autostrade, da agosto moto e scooter pagheranno meno delle auto

    «I molti anni di duro lavoro da parte dei costruttori - dichiara il presidente Confindustria Ancma, Corrado Capelli - che ha visto poi aggregarsi alla battaglia la Federazione Motociclistica Italiana - finalmente ci hanno ripagato e abbiamo raggiunto un grande risultato.

    – di Redazione online

1-10 di 127107 risultati