Ultime notizie:

Las Vegas

    • News24

    Numeri da record per Cosmoprof North America - Cresce l'export made in Italy

    La fiera, che si è svolta al Mandalay Bay Convention Center di Las Vegas dal 29 al 31 luglio ha infatti registrato 40mila visitatori (+9% rispetto al 2017), 1.415 espositori (+10%) da 56 Paesi rispetto ai 45 del 2017, su una superficie espositiva... Alla manifestazione di Las Vegas hanno partecipato 43 imprese italiane e una collettiva di 13 aziende sostenuta da Cosmetica Italia per favorire il business e sottolineare l’eccellenza e la competitività a livello mondiale del made in Italy.

    – di Marika Gervasio

    • Info Data

    Stati Uniti: le sparatorie di massa, le vittime e le armi

    Nell'infografica che segue (da mobile suggerita visualizzazione in orizzontale) sono rappresentate tutte le sparatorie di massa verificatesi negli Stati Uniti a partire dal 1982. I dati sono ripartiti sia a livello temporale, indicando per ogni anno quanti sono stati i morti (blu scuro), i feriti (bianco) e il numero complessivo di vittime coinvolte (rosso), sia a livello geografico con indicazione della località in cui è avvenuta la sparatoria indicata con un cerchio rosso di dimensione propor...

    – Fabio Fantoni

    • Agora

    Milan, l'inchiesta della Procura su Mr Li punta su conti bancari a Macao: già nel 2016 Jie Ande era vicina al fallimento

    L'inchiesta della Procura di Milano su Mr Yonghong Li, indagato per false comunicazioni sociali nel suo ruolo di azionista del Milan, starebbe puntando, secondo indiscrezioni, sulla direttrice Macao-Hong Kong, cioè le due regioni amministrative autonome della Cina: da una parte l'ex-colonia portoghese, diventata la Las Vegas d'Oriente per la presenza di decine di casinò, e dall'altra l'ex-colonia britannica, vero crocevia finanziario in Asia.

    – Carlo Festa

    • News24

    Milan, l'inchiesta della Procura punta sui conti di Mr Li a Macao

    L’inchiesta della Procura di Milano su Mr Yonghong Li, indagato per false comunicazioni sociali nel suo ruolo di azionista del Milan, starebbe puntando, secondo indiscrezioni, sulla direttrice Macao-Hong Kong, cioè le due regioni amministrative autonome della Cina: da una parte l’ex-colonia portoghese, diventata la Las Vegas d’Oriente per la presenza di decine di casinò, e dall’altra l’ex-colonia britannica, vero crocevia finanziario in Asia.

    – di Carlo Festa

    • News24

    Case Usa, record per prezzi e tempi di vendita

    In termini di prezzi gli aumenti maggiori si sono verificati a San Francisco (19,3%), Boise (16,8%), Las Vegas (16%) e Augusta (Georgia, +14%).

    – di Evelina Marchesini

    • News24

    Hyundai Nexo, la nostra prova del suv ad idrogeno

    Per non farsi mancare nulla alla Hyundai hanno deciso di percorrere entrambe le "strade" e dopo le elettriche Ioniq, già in vendita, e la Kona sul mercato da settembre sta per arrivare anche la Nexo, il suv a propulsione ad idrogeno presentato all'inizio di gennaio alla fiera dell'hi-tech, il Ces di Las Vegas.

    – di Corrado Canali

1-10 di 1627 risultati