Aziende

Kpmg

Kpmg International Cooperative è una multinazionale svizzera specializzata nella revisione di bilancio e nella consulenza alle imprese in materia fiscale, di outsourcing contabile e legale. È una delle principali organizzazioni di servizi professionali per le imprese a livello internazionale: Kpmg International Cooperative è attiva in oltre 146 Paesi del mondo con oltre 7.950 soci e impiega oltre 25.000 persone. In Italia, Kpmg Fides Servizi di Amministrazione Spa svolge attività di revisione e organizzazione contabile, business advisory, servizi fiscali e legali. Conta su circa 3.000 dipendenti, distribuiti nelle 28 sedi sull'intero territorio nazionale. Nel Belpaese è la società leader nella revisione di bilancio, con il 28,1% della quota di mercato. Seguono Ernst & Young con il 27,4%, Pricewaterhouse Coopers con il 27,3% e Deloitte & Touche con il 17,1%

Nel 2009 i ricavi aggregati delle società aderenti al network Kpmg si sono attestate sui 20,11 miliardi di dollari (15,5772 miliardi di euro). Kpmg International Cooperative è nata nel 1987 dalla fusione di Peat Marwick International e Klynveld Main Goerdeler.

Ultimo aggiornamento 24 febbraio 2016

Ultime notizie su Kpmg
    • News24

    Fiorentina alla svolta: mandato per la cessione

    La Fiorentina, secondo una recente ricerca di Kpmg, è al settimo posto tra le squadre italiane per valore d'impresa, superata dalla Juventus, dal Milan, dalla Roma, dall'Inter, dal Napoli e dalla Lazio.

    – Carlo Festa

    • News24

    La Sga arruola Kpmg per gli Npl delle venete

    Sarà Kpmg l'advisor di Sga per la gestione dei 18 miliardi di crediti deteriorati che arriveranno in dote dalle ex popolari venete, con un mandato conferito ieri al termine di una gara che ha visto contattate tutte le principali società di... Kpmg entra in un

    • News24

    Santander, Compass e 4 fondi in pista per il credito al consumo di Carige

    La procedura - seguita da Kpmg in qualità di advisor finanziario - porterà per fine mese alla formulazione delle offerte: il piano Carige prevede che la vendita, avendo la necessità di via libera autorizzativi, possa essere completata all'inizio del 2018, probabilmente entro marzo.

    – di M.Brambati e A.Fontana

    • News24

    McKinsey: Massimo Giordano nuovo Managing partner Mediterraneo

    Dal prossimo 1 gennaio Massimo Giordano assumerà la guida dell'Ufficio del Mediterraneo di McKinsey & Company, succedendo a Leonardo Totaro che rivestirà il ruolo di Chairman a completamento di un mandato settennale. Massimo Giordano, 50 anni, sposato e con tre figli, è entrato in McKinsey nel 1999

    • News24

    Società di consulenza a caccia di professional e giovani neolaureati

    Opportunità in corso anche in Kpmg. ... Marina Pastorelli, associate partner e responsabile della selezione di Kpmg Advisory, spiega: «Cerchiamo persone che possano mettere in campo passione, energia, curiosità e intraprendenza, e capacità di lavorare in team».

    – di Daniele Cesarini

    • Info Data

    La demografia delle civiltà antiche degli ultimi 4mila anni

    Realizzata da Kpmg Demogrphics, utilizza i dati presi dal libro di Ian Morris "Why the West rules - for now". ... Come riporta World Economic Forum citando Bernard Salt della divisione demografia di Kpmg, ai tempi di Gesù Cristo Roma aveva un milioni di residenti ed era tre volte più grande di Alessandra. ... Secondo Salt di Kpmg nel 2050 Delhi supererà Tokyo raggiungendo 40 milioni di abitanti.

    – Luca Tremolada

    • Info Data

    Demografia: splendore e decadenza delle civiltà antiche. Negli ultimi 4mila anni

    E' una gif animata che rappresenta come si sono evolute in termini demografici le città delle più grandi civiltà degli ultimi 4mila anni.  Tra il 2050 (a.C. prima di cristo) e il 2050 (previsione) Un breve ripasso. Anzi, un bigino della demografia degli antichi. Nei primi due millenni le città più grandi erano in Iraq, Egitto e Cina. La popolazione di Menfi, l'antica capitale dell'impero egizio non superava i 35mila cittadini, ed era la città più grande del mondo. Almeno per un secolo. Nel 150...

    – Infodata

    • News24

    Low cost addio, il nuovo volto tecnologico della corporate China

    Il modello di business che ha fatto della Silicon Valley il principale polo di innovazione tecnologica al mondo sta influenzando notevolmente il governo cinese, tanto che secondo l'ultima indagine di Kpmg, "The Changing Landscape of Disruptive Technologies", nel corso dei prossimi tre/quattro anni Shanghai e Pechino saranno tra i "Top 10 Innovation Hubs".

    – di Biagio Simonetta

1-10 di 624 risultati