Ultime notizie:

Kering

    • Agora

    Versace, quell'interesse di Kering per la griffe della Medusa

    Ma intanto da Londra circolano indiscrezioni su possibile interesse di colossi del lusso per l'azienda oggi controllata con l'80% delle azioni dalla famiglia Versace: secondo Mergermarket, interessato al gruppo della Medusa sarebbe il colosso del lusso transalpino Kering.

    – Carlo Festa

    • News24

    Versace, riassetto in vista? L’interesse di Kering

    Le indiscrezioni riguardano possibile interesse di gruppi strategici per l'intera maison della Medusa: tra questi, secondo Mergermarket, ci sarebbe la conglomerata del lusso Kering della famiglia Pinault.

    – di Carlo Festa

    • News24

    Da Gucci a Cucinelli a Moncler, sei mesi di successi per la moda italiana

    Ottimo semestre pure per i due gruppi del lusso francesi, Lvmh e Kering, che hanno in portafoglio tanti marchi italiani. ... Kering (accade da almeno quattro trimestri) ha lasciato tutti a bocca aperta: +34% i ricavi, +51,3% il risultato netto.

    – di Giulia Crivelli

    • News24

    New York, Londra, Milano, Parigi: la moda torna in pista a settembre

    Il marchio più brillante del gruppo Kering, infatti, presenterà la nuova collezione a Parigi, nel Théâtre La Palace, la sera del 24 settembre, una scelta che segue e conclude la fase «francese» dopo la sfilata Cruise ad Arles e la campagna social sul 68 parigino.

    – di Chiara Beghelli

    • News24

    Ferragamo alla svolta, Micaela Le Divelec (ex Gucci) è il nuovo ceo

    Entrata in Ferragamo in aprile, in febbraio aveva lasciato, dopo vent'anni, Gucci, dove era considerata la numero due dell’ad Marco Bizzarri, l'uomo che ha orchestrato, insieme al direttore creativo Alessandro Michele e a un affiatato team di manager di tutto il mondo, il rilancio della maison del gruppo Kering, oggi terza al mondo dopo Vuitton e Chanel e davanti a Hermés, superata, in termini di fatturato, con l'esercizio 2017.

    – di Giulia Crivelli

    • News24

    Scattano i realizzi su Kering, non entusiasmano le vendite di Gucci

    Brusco scivolone a Parigi per i titoli del gruppo del lusso Kering che ha diffuso ieri i dati del primo semestre. ... «Kering ha ottenuto una eccellente performance di fatturato e utili nel trimestre e nei sei mesi. La nostra crescita, basata sull'esclusività e sulla desiderabilità dei nostri brand, è decisamente sana», ha commentato Francois-Henri Pinault, presidente e amministratore delegato di Kering, confermando le previsioni per la fine dell'anno.

    – di Chiara Di Cristofaro

    • News24

    Dalla discrezione all'orgoglio: Chanel va verso i 10 miliardi di $

    L'understatement è per definizione un atteggiamento anglosassone, più che francese. Eppure i fratelli Alain e Gérard Wertheimer, proprietari di Chanel, l'hanno adottato alla lettera, distinguendosi da tante figure chiave della moda e del lusso, in Europa e non solo.

    – di Giulia Crivelli

1-10 di 357 risultati