Ultime notizie:

Juventus

    • News24

    Serie A, Juventus, Allegri in conferenza: "CR7 ha già dimenticato l'espulsione. Dybala? Avrà il suo spazio"

    Dopo la bella vittoria in 10 uomini in Champions al Mestalla, Massimiliano Allegri ha da poco parlato in conferenza stampa alla vigilia del posticipo domenicale delle 20:30 che vedrà sfidarsi al Benito Stirpe il Frosinone e la sua Juventus. ... Un altro tema scottante è lo scarso utilizzo di un giocatore importante per la Juventus come Paulo Dybala, ma Allegri smorza le polemiche sul nascere: "Domani Paulo giocherà dal 1'.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Sassuolo, Di Francesco: "Possa morire se ho detto frasi razziste a Costa"

    Dopo la grande prestazione (1 gol e 2 assist) nell'anticipo della quinta giornata di Serie A che ha visto trionfare il suo Sassuolo 3-1 al Mapei Stadium contro l'Empoli, Federico Di Francesco, nel post-partita, è tornato sull'episodio dello sputo di Douglas Costa allo Juventus Stadium.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Serie A, vola il Sassuolo di De Zerbi: Empoli KO in rimonta, neroverdi secondi

    Si è concluso da poco l'anticipo della quinta giornata di Serie A: il Sassuolo ha sconfitto per 3-1 l'Empoli grazie alle reti di Boateng, Ferrari e Di Francesco, portandosi così al secondo posto in classifica alle spalle della Juventus. ... Finisce 3-1 per il Sassuolo che vince ancora e sale a 10 punti dopo 5 partite, portandosi a -2 dalla Juventus capolista.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Juventus, Bonucci padre per la terza volta

    La bacheca di Leonardo Bonucci si arricchisce di un altro trofeo, il più prezioso di tutti. Il difensore bianconero sarà padre per la terza volta: lui e la moglie Martina Maccari sono in dolce attesa e hanno dato l'annuncio con un post su Instagram.   I due hanno pubblicato una foto dell'ecografia,

    – a cura di Datasport

    • News24

    Torino-Napoli su DAZN

    Vincere diventa fondamentale per mettere pressione alla Juventus, impegnata nel posticipo al Benito Stirpe contro il Frosinone.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Europa, il bilancio delle italiane dopo la prima giornata

    Chi ha dato l'ennesima dimostrazione di forza è stata la Juventus che, nonostante l'inferiorità numerica per l'espulsione di Cristiano Ronaldo, ha vinto 2-0 a Valencia, con Pjanic mattattore e Szczesny capace di parare un rigore e mantenere la porta inviolata.

    – a cura di Datasport

1-10 di 10892 risultati