Ultime notizie:

Juventus

    • News24

    Chelsea, ecco Morata: "Conte mi ha voluto più di tutti"

    Dopo un lungo inseguimento, il Chelsea ha finalmente piazzato il colpo in attacco e probabilmente è il giocatore che Antonio Conte ha voluto più di tutti ovvero Alvaro Morata, talento già seguito quando allenava la Juventus. "Vado nella squadra diretta dall'allenatore che ha scommesso di più su di me", ha detto il bomber ex Juventus ai microfoni di AS prima di imbarcarsi sul volo che lo porterà a Londra per visite mediche e firma sul contratto.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Inter: si tratta Schick

    Dopo il definitivo "no" della Juventus, arrivato per via del mancato superamento delle visite mediche (un problema serio ma non tale da pregiudicare la carriera del giocatore), è stata l'Inter a farsi avanti con la Sampdoria per Patrik Schick.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Chelsea: Morata a un passo da Conte

    La storia d'amore nata tra Roman Abramovi? e Antonio Conte sembra non avere limiti. Dopo l'adeguamento contrattuale del tecnico, passato dal percepire 6,5 a 9 milioni di sterline annue, ora arriva anche il regalo che ogni allenatore vorrebbe dal proprio presidente: Alvaro Morata. L'affare, la cui

    – a cura di Datasport

    • News24

    Juventus: Matic primo obiettivo a centrocampo

    E' un mercato estivo fin a questo momento piuttosto complicato per la Juventus che ha ceduto Leonardo Bonucci al Milan e non ha perfezionato l'acquisto di Schick dalla Sampdoria. ... Abramovich chiede 40 milioni ma la Juventus punta a uno sconto sotanziale dopo l'ormai definitiva rottura tra il giocatore e la sua squadra.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Bari, ufficiale: arriva Tello in prestito dalla Juventus

    Il Bari piazza un nuovo colpo in entrata: è ufficiale l'arrivo di Andrés Tello dalla Juventus. ... L'ufficialità dell'operazione è arrivata con il comunicato del club pugliese: "FC Bari 1908 comunica che sono stati acquisiti i diritti sportivi a titolo temporaneo di Andrés Tello (Medellín, 6 settembre 1996) dalla Juventus Football Club con diritto di opzione e contro-opzione".

    – a cura di Datasport

    • News24

    Juventus, ufficiale la rinuncia a Schick

    Con una nota ufficiale pubblicata in contemporanea da parte della Juventus e della Sampdoria, infatti, le due società hanno ufficializzato la cancellazione di una trattativa da oltre 30 milioni di euro in cui erano già stati firmati i contratti. "Le società U.C. Sampdoria e Juventus F.C. comunicano che è stato deciso, di comune accordo, di non perfezionare il trasferimento del calciatore Patrik Schick", si legge.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Juventus: doppio colpo, in arrivo Szczesny e De Sciglio

    Lasciatosi Bonucci alle spalle, la Juventus riparte, mettendo a segno due importanti colpi nel calciomercato in entrata. ... Il terzino e il club rossonero hanno già trovato l'accordo con la Juventus, tanto che il classe '92 ha interrotto la tournée cinese del rossoneri, aperta dall'amichevole con il Dortmund, per legarsi ai bianconeri.

    – a cura di Datasport

1-10 di 9053 risultati