Ultime notizie:

Juventus

    • News24

    Psg: Buffon, avvio con stenti in Francia

    Finché l'ex Parma e Juventus è stato in campo, il risultato è rimasto sull'1-1, con i bavaresi poi capaci di segnare due gol e chiudere sul 3-1.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Bayern, Vidal resta in Germania per infortunio

    Il cileno ex Juventus è considerato sacrificabile dal Bayern Monaco, che però non vorrà svenderlo: serviranno almeno 30 milioni di euro per un giocatore che, però, è all'ultimo anno di contratto, dato che potrebbe giocare a favore dei nerazzurri. ... Curiosamente, Vidal avrebbe dovuto affrontare subito la sua ex squadra, visto che a Philadelphia, all'1:05 ore italiane, andrà in scena Juventus-Bayern Monaco.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Juventus: Guardiola chiama Pjanic, offerta da 100 milioni

    L'ultima decisione sarà di Pjanic, ma al momento la Juventus non ha nessuna intezione di vendere il suo fuoriclasse. ... Il tecnico catalano avrebbe infatti telefonato a Pjanic per manifestargli tutto il suo interesse prima della possibile offerta di 100 milioni che potrebbe arrivare sul tavolo della Juventus. ...proposta dalla Juventus per l'eventuale rinnovo.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Milan, Leonardo la chiave per arrivare a Higuain

    La Juventus dopo l'acquisto di C.Ronaldo, sta valutando quali giocatori sacrificare per lasciare spazio e rientrare nei costi dell'affare del fuoriclasse portoghese. ... Il Pipita infatti avrebbe già accettato di trattare il suo trasferimento a Milano parlando con la vecchia dirigenza, ma il grande ostacolo, oltre all'alto ingaggio del giocatore, rimane la sua valutazione che non si muove dai 60 milioni di euro richiesti dalla Juventus dopo due anni dal pagamento della sua clausola rescissoria di...

    – a cura di Datasport

    • News24

    Dall'acquisto di Ronaldo vantaggi al bilancio Juventus fra due-tre anni

    L'ingaggio di Cristiano Ronaldo potrà far crescere il fatturato commerciale della Juventus di 75-100 milioni di euro all'anno "entro le prossime tre stagioni". ... Lo studio avverte anche dei rischi per la Juventus, che si è caricata di un costo significativo con l'acquisto di un calciatore maturo, ha 33 anni e mezzo, pagato 117 milioni tra cartellino al Real Madrid (100 milioni), oneri per il procuratore Jorge Mendes in 4 anni (12 milioni), contributo di solidarietà Fifa (5 milioni, cifra...

    – di Gianni Dragoni

    • News24

    Juventus: primi passi concreti nella creazione della squadra B, il tecnico sarà Zironelli

    Le formazioni che hanno manifestato maggior interesse e dovrebbero essere inserite nel progetto sono Juventus, Milan e Torino, mentre la Roma sembra rimandare la nascita della sua seconda squadra e l'Inter non ha mai affondato il colpo. In particolare, la Juventus è quella che si è mossa maggiormente per sfruttare questa novità, e disputare la Serie C coi suoi ragazzi: l'idea dei bianconeri è quella di far crescere gli ormai ex Primavera in un torneo competitivo, ma senza farli uscire...

    – a cura di Datasport

    • News24

    Napoli, De Laurentiis chiude a Cavani: "Abbiamo Milik"

    Infine, altra sfida alla Juventus e a Cristiano Ronaldo: "Il campionato non è deciso, sarebbe bello batterli, perché prima o poi qualcuno porrà fine al loro dominio.

    – a cura di Datasport

    • Info Data

    L'estate 2018 di Cristiano Ronaldo e LeBron James. Stipendi Nba e pronostici

    L'estate 2018 non verrà ricordata solo per essere estata quella del passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus. ... In Europa quando un giocatore firma per un club, automaticamente la società ne detiene la proprietà per tutta la durata del contratto e, come nel caso di CR7, gli eventuali interessati devono essere disposti a pagare sia il nuovo stipendio dell'atleta sia il costo del trasferimento tra le due squadre (i cento milioni di euro versati dalla Juventus nelle casse del Real Madrid).

    – Fabio Fantoni

1-10 di 10634 risultati