Ultime notizie:

Jorge Mendes

    • News24

    Juventus, dall'acquisto di Ronaldo vantaggi al bilancio entro tre anni

    Lo studio avverte anche dei rischi per la Juventus, che si è caricata di un costo significativo con l'acquisto di un calciatore maturo, ha 33 anni e mezzo, pagato 117 milioni tra cartellino al Real Madrid (100 milioni), oneri per il procuratore Jorge Mendes in 4 anni (12 milioni), contributo di solidarietà Fifa (5 milioni, cifra segnalata sulla stampa, la Juventus non l'ha specificata).

    – di Gianni Dragoni

    • Agora

    Ecco i benefici (veri e presunti) dell'affare Ronaldo-Juventus per tutti gli stakeholders

    Premesso ciò, e dato atto ad Andrea Agnelli, Beppe Marotta e Fabio Paratici di aver messo a segno un colpo da maestro, sfruttando l'immensa opportunità prospettata da Jorge Mendes, va analizzato il quadro economico/finanziario per stimare l'impatto dell'operazione Ronaldo alla Juve su tutti i cosiddetti stakeholders.

    – Marco Bellinazzo

    • News24

    L'effetto Ronaldo sul giro d'affari di Juve, serie A e... sull'impero CR7

    Premesso ciò, e dato atto ad Andrea Agnelli, Beppe Marotta e Fabio Paratici di aver messo a segno un colpo da maestri, sfruttando l'immensa opportunità prospettata da Jorge Mendes, va analizzato il quadro economico/finanziario per stimare l'impatto dell'operazione Ronaldo alla Juve su tutti i cosiddetti stakeholders.

    – di Marco Bellinazzo

    • News24

    Il volto segreto di Cristiano Ronaldo tra Lussemburgo, Jersey, Madeira e Svizzera

    Una piccola quota azionaria è nelle mani di Luis Miguel Grosso Correia, nipote del procuratore di Ronaldo, Jorge Mendes, e rappresentante della Polaris Sports, società irlandese dalla quale passavano i diritti d'immagine di CR7. ... Dal 2009 al 2014 la Tollin (che secondo i Football Leaks apparteneva a Ronaldo) cede lo sfruttamento dei diritti d'immagine di CR7 a due società irlandesi di Jorge Mendes, la Polaris Sports Limited e la Multisport & Image Management Limited (Mim).

    – dall'inviato Angelo Mincuzzi

    • News24

    Juventus, si sblocca Cristiano Ronaldo? Agnelli in volo verso la Grecia

    Mentre i bianconeri aspettano di conoscere le intenzioni del Real Madrid dopo l'incontro con Jorge Mendes, nel quale l'agente del portoghese ribadirà la volontà di attivare l'accordo privato per cui CR7 può partire per una cifra intorno a 100mln, invalidando la clausola rescissoria di 1 miliardo: Florentino Perez proverà a resistere, ma verosimilmente si rassegnerà a cedere il portoghese per 120-130mln, visto che l'accordo con la Juventus è totale e c'è già una bozza di contratto da 30mln per...

    – a cura di Datasport

    • News24

    Serie A, Juventus: nel weekend l'assalto definitivo a Cristiano Ronaldo?

    La sensazione è che si arriverà alla rottura traumatica, con un addio senza particolari tributi da parte del Madrid, e che un ruolo chiave verrà giocato da Jorge Mendes, agente e plenipotenziario del portoghese. ... Insomma, serviranno diplomazia e bisturi, anche perché Jorge Mendes ha tutto l'interesse a portare Cristiano Ronaldo a Torino: la Juventus gli ha promesso una commissione di 25mln circa dall'affare, e i tempi stringono.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Ronaldo-Juventus, il commento di Calderon: ''I bianconeri ormai sono una big del calcio mondiale''

    Tra questi, non poteva mancare l'ex presidente del Real Madrid Ramon Calderon, l'uomo che acquistò Cristiano Ronaldo (e Kakà) per 94mln nell'estate 2008, e dieci anni dopo sta assistendo alla sua possibile cessione alla Juventus per 100mln, in base all'accordo e alla scrittura privata raggiunti tra Florentino Perez e l'agente Jorge Mendes.

    – a cura di Datasport

1-10 di 87 risultati