Ultime notizie:

John Cryan

    • News24

    Deutsche Bank, al via aumento capitale a 11,65 euro/azione

    La cura draconiana imposta dal Ceo John Cryan, oltre all'aumento di capitale, prevede anche un programma di abbattimento dei costi con tagli per 2 miliardi entro il 2018 e la cessione di una quota della divisione Asset Management. Tutte azioni che, nelle intenzioni di Cryan, rappresentano "un significativo passo avanti per creare una banca più semplice, più forte e che possa crescere".

    – di Enrico Bronzo

    • News24

    Il caso Deutsche tra tante multe e pochi controlli

    Da un paio di settimane nel mondo della finanza e nei media il nome di Deutsche Bank è associato alla richiesta di ricapitalizzazione da otto miliardi di euro avanzata il 5 marzo dall'amministratore delegato John Cryan. ... Mentre di quelle di chi si sarebbe dovuto assicurare che la banca non commettesse i «gravi errori» per i quali il 2 febbraio scorso Cryan ha chiesto «sinceramente scusa» non ha finora parlato nessuno.

    – di Claudio Gatti

    • News24

    Mustier a Francoforte: UniCredit caso di successo tra le banche europee

    Jean-Pierre Mustier, amministratore delegato di UniCredit, si è presentato a una platea di alcune centinaia di banchieri e investitori a Francoforte, forte del successo dell'aumento da 13 miliardi di euro, per discutere della situazione del sistema bancario europeo con altri suoi colleghi fra cui il numero uno di Deutsche Bank, John Cryan, che a sua volta ha annunciato di recente un'operazione da 8 miliardi di euro.

    – dal nostro corrispondente Alessandro Merli

    • News24

    Deutsche Bank: ok da Qatar, Cina e Blackrock

    Di certo, l'apertura dei maggiori investitori all'aumento di capitale è un riconoscimento importante alle politiche di rilancio del ceo John Cryan. ... Forse per questo ieri il quotidiano tedesco Handelsblatt riportava le frasi baldanzose di Cryan che sarebbe pronto a restare alla guida del colosso bancario tedesco oltre il 2020 - data di scadenza del suo contratto, sottintendendo un allungamento dello stesso - in caso di risultati favorevoli dalla sua gestione.

    – Riccardo Barlaam

    • News24

    Nuove risorse per rilanciarsi come banca retail

    Il gruppo, secondo diverse fonti, si starebbe preparando anche a una ristrutturazione dei vertici con la nomina di due vice per l'amministratore delegato, John Cryan. ... Dopo la chiusura della vicenda Usa per 7,2 miliardi di dollari, metà della domanda iniziale delle autorità, e di un altro caso in Russia per 630 milioni di dollari, la banca sembra essersi messa alle spalle, come aveva promesso Cryan, le vicende giudiziarie più gravi, anche se alcune restano aperte in varie giurisdizioni.

    – di Alessandro Merli

1-10 di 66 risultati