Ultime notizie:

Jindal

    • News24

    Ilva, Di Maio: non è chiusa la questione dell'annullamento della gara

    La multinazionale Arcelor Mittal, con un offerta complessiva di quasi 4 miliardi, a giugno 2017 si è aggiudicata l'Ilva al termine della gara battendo la concorrenza di Acciaitalia dove c'erano Jindal, Cassa Depositi e Prestiti, Del Vecchio e Arvedi (cordata, questa, che, fallita l'acquisizione, si è poi sciolta).

    – di Domenico Palmiotti

    • News24

    Piombino riparte dai binari Fs: dall'India due navi con l'acciaio

    Il nuovo proprietario, il gruppo Jindal south west, ha comunicato giovedì ai sindacati (presenti le segreterie di Fim, Fiome Uilm e i coordinatori Rsu) che sono in arrivo a Piombino due navi con i semilavorati necessari per far ripartire il lavoro... Entro fine agosto è atteso lo sbarco di una nave Jindal da 18.400 tonnellate di blumi per il treno rotaie che ripartirà negli stessi giorni e che dovrebbe avere in seguito continuità produttiva. ...piano industriale Jindal ha stimato di spendere...

    – di Matteo Meneghello

    • News24

    Ex Lucchini, a Piombino gli applausi degli operai a Sajjan Jindal

    Alle stanze ovattate dei ministeri e i salotti della finanza, però, Sajjan Jindal, chairman dell’indiana Jindal south west, ha senza dubbio preferito il bagno di folla con gli operai di Piombino, che ieri hanno salutato con entusiasmo i suoi... «E' stato grande vivere l’energia di tutti gli operai di Piombino - ha twittato Jindal a pochi minuti dalla conclusione dell’assemblea, organizzata all’interno del teatro Metropolitan -, vale a dire i nuovi membri della famiglia...

    – di Matteo Meneghello

    • News24

    Jindal sceglie Piombino come hub europeo

    Resta il fatto che il rilancio di Piombino promesso dai nuovi proprietari (gli indiani di Jindal south west) coincide proprio con il momento di maggiore difficoltà del tentativo di turnaround dell’Ilva, e sfida Taranto (e non solo) ... Nelle prossime settimane, secondo quanto emerge dalle linee guida del piano industriale, il gruppo guidato da Sajjan Jindal riavvierà i tre laminatoi di Piombino, oggi fermi, limitandosi a sborsare circa 19 milioni.

    – di Matteo Meneghello

    • News24

    Ilva, futuro in bilico. L'Anac: ci sono criticità, ma annullamento gara compete al governo

    L'Anac, l'Autorita anticorruzione, risponde al ministro dello Sviluppo economico, Luigi Di Maio, che l'aveva interpellata al riguardo e dice che ci sono criticità nella gara che, 13 mesi fa, ha portato Governo e commissari ad aggiudicare l'Ilva alla cordata formata da Arcelor Mittal e Marcegaglia (Am Investco) e a stoppare l'offerta di Acciaitalia (Jindal, Cassa Depositi e Prestiti, Arvedi e Del Vecchio).

    – di Domenico Palmiotti

    • News24

    Ilva, il dossier all'Anticorruzione mossa da chiarire che preoccupa

    Detto in parole semplici: non si capisce perché se Emiliano - al di là delle legittime opinioni sulla migliore bontà dell'offerta di Jindal - sa qualcosa su qualcosa di losco, non abbia scelto di rivolgersi direttamente - lui - ai magistrati.

    – di Paolo Bricco

1-10 di 174 risultati