Ultime notizie:

Jennifer Lawrence

    • News24

    Estremo e controverso «madre!», film scandalo di Darren Aronofsky

    Jennifer Lawrence e Javier Bardem vestono i panni di una coppia la cui relazione viene messa a dura prova quando alcuni ospiti inattesi si ... Jennifer Lawrence e Javier Bardem vestono i panni di una coppia la cui relazione viene messa a dura prova quando alcuni ospiti inattesi si presentano a casa loro: per lei, in particolare, sarà l'inizio di un incubo a occhi aperti. ... Poco in parte, Jennifer Lawrence e Javier Bardem non riescono a migliorare l'esito complessivo.

    – di Andrea Chimento

    • News24

    Delude Aronofsky: fischi per «mother!»

    Jennifer Lawrence e Javier Bardem vestono i panni di una coppia la cui ... Jennifer Lawrence e Javier Bardem vestono i panni di una coppia la cui relazione viene messa a dura prova quando alcuni ospiti inattesi si presentano a casa loro: per lei, in particolare, sarà l'inizio di un incubo a occhi aperti. ... Anche il cast non è un granché, a partire da una Jennifer Lawrence che convince a fasi alterne.

    – di Andrea Chimento

    • News24

    «Mother!» di Darren Aronofsky

    C'è grande curiosità attorno al nuovo progetto di Aronofsky («The Wrestler», «Il cigno nero») sin dalla prima apparizione del poster ufficiale, che ritrae Jennifer Lawrence con il cuore (letteralmente) in mano.

    • News24

    Da Virzì ai Manetti Bros. Quattro italiani in corsa per il Leone d'Oro

    In lizza per il Leone d'oro, nella competizione principale, i titoli più attesi sono «Mother!» di Darren Aronofksy con Javier Bardem e Jennifer Lawrence, «Suburbicon» di George Clooney, «The Shape of Water» di Guillermo Del Toro, «Mektoub, my Love: Canto uno» di Abdellatif Kechiche, «First Reformed» di Paul Schrader e «Ex libris - The New York Public Library» di Frederick Wiseman.

    – di Andrea Chimento

    • News24

    Il film dell'anno è «Paterson», poetico capolavoro di Jim Jarmusch

    E' il film più bello e importante: dopo essere stato distribuito soltanto in poche città la scorsa settimana, da questo weekend arriva nei cinema di tutta Italia «Paterson», l'ultimo (capo)lavoro di Jim Jarmusch.Il protagonista Adam Driver interpreta un guidatore d'autobus appassionato di poesia,

    – di Andrea Chimento

    • News24

    Miglior attrice protagonista / Jennifer Lawrence (Joy)

    La più amata dall'Academy, la nuova fidanzatina d'America, Jennifer Lawrence è nata nel 1990 ma ha già ottenuto ben quattro nomination agli Oscar: da «Un gelido inverno» di Debra Granik a «Joy» di David O. Russell, quest'anno.Nel mezzo, anche una statuetta conquistata grazie a «Il lato positivo»

    • News24

    Ennio Morricone, stella sulla Walk of Fame per il compositore

    Ennio Morricone ha ottenuto la sua stella sulla Walk of Fame di Hollywood. Alla cerimonia, che si è svolta oggi a Los Angeles, ha partecipato lo stesso compositore, a due giorni dalla notte degli Oscar. Visibilmente commosso e accolto da una standing ovation, Morricone ha detto del suo lavoro:

    • News24

    Delude «Joy» con protagonista Jennifer Lawrence

    Poche uscite, e decisamente trascurabili, in questo weekend purtroppo privo della qualità dimostrata dalla distribuzione nelle scorse settimane (si pensi

    – Andrea Chimento

1-10 di 102 risultati