Ultime notizie:

Jeep

    • Econopoly

    Quale futuro industriale per l'Italia, tra la dipendenza da Fca e le scelte del Governo

    Adesso la sua epoca è finita, al suo posto c'è Mike Manley, già a capo di Jeep, il marchio globale di Fca che sarà sempre più il perno del gruppo. ...esemplari di Jeep e modelli d'alta gamma (come Alfa Romeo e Maserati), continuerà a essere un punto di forza a presidio dell'attività di Fca in Italia».

    – Francesco Bruno

    • News24

    Wall Street da record spinge ancora l'Europa, Piazza Affari (+0,7%) snobba Fitch

    Seduta positiva per l'Europa, quando a Wall Street Dow Jones e S&P 500 hanno messo a segno una nuova apertura da record, aggiornando i massimi e chiudendo in maniera contrastata con il Dow Jones che ha guadagnato lo 0,26% a 26.725,66 punti, ai massimi di sempre, e il Nasdaq che ha perso lo 0,51% a

    – di Flavia Carletti

    • News24

    Ronaldo espulso ma la Juve ci crede: con lui può diventare il club più ricco

    Nel caso della Juventus, si tratta rispettivamente dell'Adidas, il colosso tedesco dell'abbigliamento sportivo, e della casa automobilistica Jeep, controllata dalla Fiat Chrysler, di cui la società della famiglia Agnelli detiene una quota del 30... Il club torinese sta già discutendo un rinnovo dell'accordo con l'Adidas a condizioni più vantaggiose, secondo persone bene informate, che aggiungono che la Jeep farà altrettanto nei prossimi anni.

    – di Murad Ahmed

    • News24

    Dow corre e sostiene le Borse, bene Fca a Milano. Petrolio sopra 70 dollari

    In effetti mentre il mercato a luglio ha registrato un incremento del 10,1% e ad agosto del 29,8%, la società italo-americana ha vantato un rialzo delle vendite di nuove auto rispettivamente del 17,2% e 38,9%, beneficiando più che altro della volata di Jeep.

    – di E. Micheli e A.Fontana

    • News24

    Auto, mercato europeo in crescita in estate: agosto fa il boom di immatricolazioni

    Quanto alle performance delle case produttrici, il Gruppo Volkswagen cresce nel perido del 12,3%, con Seat brillante e il brand Volkswagen in aumento del 14%, mentre Psa consolida la posizione di secondo gruppo europeo, con una quota del 15,7 nel periodo, dopo l’acquisizione di Opel, Renault cresce da gennaio di oltre il 10% mentre Fiat Chrysler si accontenta del 3%, con Jeep che ha quasi raddoppiato le vendite rispetto all’anno scorsoe Alfa Romeo che segna un incremento del 16,8%.

    – di Filomena Greco

1-10 di 1748 risultati