Ultime notizie:

Javier Bardem

    • News24

    Estremo e controverso «madre!», film scandalo di Darren Aronofsky

    Jennifer Lawrence e Javier Bardem vestono i panni di una coppia la cui relazione viene messa a dura prova quando alcuni ospiti inattesi si ... Jennifer Lawrence e Javier Bardem vestono i panni di una coppia la cui relazione viene messa a dura prova quando alcuni ospiti inattesi si presentano a casa loro: per lei, in particolare, sarà l'inizio di un incubo a occhi aperti. ... Poco in parte, Jennifer Lawrence e Javier Bardem non riescono a migliorare l'esito complessivo.

    – di Andrea Chimento

    • News24

    Delude Aronofsky: fischi per «mother!»

    Jennifer Lawrence e Javier Bardem vestono i panni di una coppia la cui ... Jennifer Lawrence e Javier Bardem vestono i panni di una coppia la cui relazione viene messa a dura prova quando alcuni ospiti inattesi si presentano a casa loro: per lei, in particolare, sarà l'inizio di un incubo a occhi aperti.

    – di Andrea Chimento

    • News24

    Da Virzì ai Manetti Bros. Quattro italiani in corsa per il Leone d'Oro

    In lizza per il Leone d'oro, nella competizione principale, i titoli più attesi sono «Mother!» di Darren Aronofksy con Javier Bardem e Jennifer Lawrence, «Suburbicon» di George Clooney, «The Shape of Water» di Guillermo Del Toro, «Mektoub, my Love: Canto uno» di Abdellatif Kechiche, «First Reformed» di Paul Schrader e «Ex libris - The New York Public Library» di Frederick Wiseman.

    – di Andrea Chimento

    • News24

    Avventura senz'anima nel nuovo «Pirati dei Caraibi»

    Tornano i «Pirati dei Caraibi» e puntano alla vetta del box office: il titolo più atteso del weekend in sala è il quinto capitolo della fortunatissima saga con protagonista Johnny Depp, iniziata nel 2003 con «La maledizione della prima luna».Ispirato a un'attrazione di Disneyland, il franchise dei

    – di Andrea Chimento

    • News24

    Fischi per Nicolas Winding Refn: delude «The Neon Demon»

    Dopo «Juste la fin du monde» di Xavier Dolan, sulla Croisette arriva un'altra cocente delusione: «The Neon Demon» di Nicolas Winding Refn, accolto da diversi fischi al termine della prima proiezione per la stampa.

    – Andrea Chimento

    • News24

    «Spectre», l'atteso nuovo capitolo della saga di James Bond

    La data da segnarsi sul calendario è il prossimo 5 novembre, quando (anche in Italia) uscirà il nuovo capitolo della saga di James Bond, «Spectre». Visto il successo e l'altissima qualità del precedente «Skyfall», sono stati confermati Sam Mendes in cabina di regia e John Logan alla sceneggiatura:

    – Andrea Chimento

1-10 di 137 risultati