Persone

Jared Kushner

Jared Kushner, nato nelNew Jersey 1981, è un uomo d’affari americano, erede dell’impero immobiliare di famiglia “Kushner Companies”, genero di Donald Trump e da gennaio 2017 suo consigliere anziano.

Laureato ad Harvard, nel 2009 ha sposato Ivanka Trump, da cui ha avuto tre figli. Kushner ha accompagnato l'ascesa politica del presidente sostenendolo anche attraverso il giornale The New York Observer di cui è proprietario.

Ultimo aggiornamento 22 maggio 2017

Ultime notizie su Jared Kushner
    • News24

    Kelly, il generale d'acciaio di Trump che vuole il pieno controllo

    A Kelly sono stati promessi pieni poteri di grande centralizzatore e filtro di tutte le proposte e raccomandazioni da chiunque arrivino, compresi i familiari del Presidente quali la figlia Ivanka e il genero Jared Kushner.

    – di Marco Valsania

    • News24

    Trump cambia idea: via libera alle sanzioni alla Russia

    E lo annuncia alla vigilia della "settimana più lunga" per il Russiagate, con le attese testimonianze di Donald Trump Jr e Jared Kushner alle commissioni del Senato e della Camera.

    – di Redazione Online

    • News24

    Casa Bianca, il finanziere Scaramucci nuovo direttore della comunicazione

    E' vicino a Trump e al gruppo di familiari-consiglieri composto dalla figlia Ivanka, dal genero Jared Kushner e dal primogenito Donald jr. ... Tre personaggi chiave del Russiagate, intanto, dovrebbero testimoniare al Congresso la prossima settimana, il cognato-consigliere Jared Kushner, il figlio Donald Trump Jr. e l'ex manager della campagna elettorale Paul Manafort.

    – di Marco Valsania

    • News24

    Russiagate, accuse contro Trump jr

    All'incontro parteciparono anche l'allora capo della campagna di Trump, Paul Manafort, e il genero Jared Kushner, già nel mirino nelle indagini del Russiagate per i suoi incontri con l'ambasciatore russo negli Usa e con il capo della banca russa Veb.

    – Vittorio Da Rold

    • News24

    Trump e i rapporti del figlio con la Russia: un nuovo colpo al presidente

    All'incontro, alla Trump Tower, parteciparono anche l'allora capo della campagna di Trump, Paul Manafort, e il genero Jared Kushner. ... Nessuna reazione per ora invece dagli avvocati di Paul Manafort, all'epoca capo della campagna elettorale del tycoon, e del genero Jared Kushner: entrambi parteciparono al meeting.

    – di Redazione Online

    • News24

    Il vero lato delle «fake news»

    La stessa Reddit è di proprietà di alcuni nomi importanti: il suo azionista unico di maggioranza è Advance Publications, la società madre di Condé Nast; tra gli altri investitori compaiono Marc Andreessen, Peter Thiel, Sam Altman, Ron Conway, Snoop Dogg, Jared Leto, e Josh Kushner, fratello di Jared Kushner, Alto Consigliere della Casa Bianca.

    – di Steven Rosenbaum

1-10 di 78 risultati