Persone

Jared Kushner

Jared Kushner, nato nelNew Jersey 1981, è un uomo d’affari americano, erede dell’impero immobiliare di famiglia “Kushner Companies”, genero di Donald Trump e da gennaio 2017 suo consigliere anziano.

Laureato ad Harvard, nel 2009 ha sposato Ivanka Trump, da cui ha avuto tre figli. Kushner ha accompagnato l'ascesa politica del presidente sostenendolo anche attraverso il giornale The New York Observer di cui è proprietario.

Ultimo aggiornamento 22 maggio 2017

Ultime notizie su Jared Kushner
    • Agora

    La Gerusalemme liberata

    E qui non sono sicuro che c'entri il conflitto israelo-palestinese o il Medio Oriente, dei quali il presidente americano sa molto poco, continuando a fidarsi del genero Jared Kushner che dimostra di saperne quanto lui.

    – Ugo Tramballi

    • News24

    Trump: «Gerusalemme è la capitale di Israele. Ora la pace»

    Il Segretario di Stato Rex Tillerson, seppur esautorato sul Medio Oriente dal genero-consigliere del Presidente Jared Kushner, è stato costretto a difendere lo "strappo" durante gelidi incontri alla Nato.

    – di Marco Valsania

    • News24

    Usa, la mina di Gerusalemme

    Forse anche Jared Kushner, genero e consigliere del presidente Donald Trump, ha compreso che l'intenzione del presidente americano - riconoscere Gerusalemme come capitale di Israele - rischia di creare una situazione esplosiva, ben peggiore di quella a cui voleva trovare una soluzione.

    – Roberto Bongiorni

    • News24

    Flynn testimonierà contro Trump

    Flynn, con tanto di conferme via e-mail, e Jared Kushner risposero all'appello facendosi carico dell'attività di lobbying.

    – Marco Valsania

    • News24

    Nuovi guai per Trump: Flynn confessa di aver agito d'intesa con Kushner

    Le indagini sul Russiagate - le presunte interferenze russe nel voto presidenziale americano a favore dell'elezione di Trump - fanno un grosso passo avanti, agitano la politica americana e le Borse di tutto il mondo, in primis Wall Street. Michael Flynn, ex consigliere alla sicurezza nazionale di

    – di Redazione Online

    • News24

    La caduta degli uomini del presidente

    Dopo aver risposto via email, "I love it", Donald Jr. organizzò un incontro riunendo nel suo ufficio i vertici della campagna di Trump, compresi Manafort, il cognato nonché attuale consigliere di Trump alla Casa Bianca, Jared Kushner, e l'avvocatessa russa con alcuni suoi colleghi.

    – di Elizabeth Drew

1-10 di 89 risultati