Ultime notizie:

Jamie Dimon

    • Econopoly

    Con il bitcoin si diventa ricchi?

    Una sola frase del Ceo di JP Morgan, Jamie Dimon, e in pochi minuti il valore di un bitcoin - da quasi 5.000 dollari - cominciava a scendere per poi crollare dopo l'annuncio ufficiale da parte degli exchange cinesi di chiudere i battenti.

    – Antonio Simeone

    • News24

    Dimon condanna il bitcoin (e lo fa cadere), ma poi JP Morgan è tra i principali acquirenti

    Jamie Dimon dovrà prendere dei provvedimenti domani alla riapertura delle sale operative. ... A far sorgere qualche ironia è il fatto che Jamie Dimon era intervenuto martedì scorso tuonando contro il bitcoin, accusato di aver dato vita a "una bolla finanziaria peggiore di quella dei tulipani", che "non sarebbe finita bene".

    – di Pierangelo Soldavini

    • News24

    Tra Wall Street e le frodi un mondo a doppia faccia

    Jamie Dimon è pronto a lasciare a casa il primo trader di JPMorgan scoperto a fare trading su bitcoin: «E' contro le nostre regole, oltre che stupido!», ha affermato l'altro giorno.

    – Pierangelo Soldavini

    • News24

    La Cina fa sbandare i prezzi del bitcoin

    Ad aggiungere ulteriore pressione ci si è messo poi Jamie Dimon, numero uno di Jp Morgan che mercoledì, nel corso di una conferenza di Barclays a New York, ha definito il bitcoin una «frode» e un investimento che potrebbero fare solo «assassini, spacciatori, o gente che vive» in Paesi dall'economia al collasso come «Venezuela, Equador o Corea del Nord».

    – Andrea Franceschi

    • News24

    Tra bandi cinesi e accuse da Wall Street, bitcoin in caduta del 20%

    Jamie Dimon non ha mezzi termini: il bitcoin «è una truffa» e «non finirà bene», dal momento che non è possibile «inventare una moneta tirandola fuori dal nulla e pensare che le persone che la comprano siano intelligenti».

    – di P.Sol.

    • News24

    Wall Street preme per la deregulation finanziaria

    Il più aggressivo, forse non a caso, è stato così l'amministratore delegato di JPMorgan Jamie Dimon: nelle ultime settimane ha invitato i politici a «fare la cosa giusta», che a suo avviso è allentare le redini per favorire il flusso di credito all'economia e alle aziende - una tesi che Janet Yellen, dal Wyoming, si è sforzata di confutare.

    – di Marco Valsania

    • News24

    Sempre più top manager anti-Trump. Boss di Apple: l'odio è un cancro

    E' però significativa la sua presa di posizione come quella di Jamie Dimon (JPMorgan), due grandi manager americani che il giorno dopo lo scioglimento dei forum consultivi da parte dello stesso Trump, ribadiscono la loro distanza dalle dichiarazioni del presidente dopo i fatti di Charlottesville.

    – di Redazione Online

1-10 di 245 risultati