Ultime notizie:

James Mangold

    • News24

    «Logan», uno dei migliori cinecomic di sempre

    Diretto da James Mangold, già regista di «Quando l'amore brucia l'anima» e del precedente capitolo della saga di Wolverine, «Logan» è un lungometraggio diverso da tutti gli altri prodotti del genere: più che un film sui supereroi, è un western crepuscolare, malinconico e molto violento, oltre che capace di ribaltare le convenzioni dei blockbuster a cui siamo abituati.

    – di Andrea Chimento

    • News24

    Un programma all'insegna dell'impegno e degli esordienti

    Grande attenzione, però, al fuori concorso dove svettano «El bar» di Alex de la Iglesia, l'attesissimo sequel di «Trainspotting» sempre firmato da Danny Boyle, «Final Portrait» di Stanley Tucci con Geoffrey Rush, «The Midwife» di Martin Provost con Christine Frot e Catherine Deneuve e, soprattutto, «Logan» di James Mangold, nuovo film della saga di Wolverine con protagonista Hugh Jackman.

    – di Andrea Chimento

    • News24

    Logan di James Mangold

    Trovarsi un cinecomic nel programma di un grande festival non può che essere una sorpresa e ci si aspetta molto da questo nuovo capitolo della saga di «Wolverine», il più amato degli X-Men. Le prime immagini e i trailer danno buone speranze per un film emozionante e toccante, decisamente sopra la

    • News24

    Wolverine l'immortale e Titeuf per i più piccoli

    L'estate è la stagione dei supereroi: dopo «L'uomo d'acciaio» di Zack Snyder e in attesa di «Kick-Ass 2» di Jeff Wadlow, questa settimana arriva nelle nostre

    – di Andrea Chimento

    • News24

    Mangold per Wolverine

    Il regista di Copland e Walk the Line in pole position per dirigere il sequel dello spin-off sugli X-Men

    – La redazione

    • News24

    Weekend al cinema

    In sala una sconfinata giovinezza di Avati e il ladro di cuori Affleck (The Town). Con le bugie di Cruise e la sera dorata di Ivory, il ballo è in 3D (Step Up)

    – La redazione

1-10 di 21 risultati