Ultime notizie:

Jack Ma

    • Econopoly

    Film in arrivo in Italia: Retail Apocalypse

    Vale la pena ricordare che uno dei grandi della vendita on line, Jack Ma, creatore di Alibaba, ha dichiarato pochi mesi fa che il cambiamento verso il digitale, nelle vendite, sarà un percorso di sofferenza per molti anni.

    – Enrico Verga

    • News24

    Alibaba, ricavi e utili oltre le attese. Il cloud cresce del 96%

    Nel trimestre che si è chiuso a giugno, il gruppo capeggiato dall'ex insegnante di inglese Jack Ma ha registrato ricavi in aumento del 56% a 50,2 miliardi di yuan (7,4 miliardi di dollari) e utile netto a 14,03 miliardi di yuan (2,07 miliardi di dollari).

    • News24

    Kering si allea con Alibaba contro i falsi

    L'accordo riguarda sia Alibaba Group Holding sia Ant Financial Services Group, il braccio finanziario della società guidata da Jack Ma, fondatore e presidente di Alibaba e secondo uomo più ricco della Cina e primo imprenditore della Repubblica Popolare ad apparire sulla copertina di Forbes, il magazine economico-finanziario più famoso degli Stati Uniti.

    • News24

    La Cina alla conquista dei porti d'Europa

    Sempre ad Amburgo, e la notizia è di pochi giorni fa, un consorzio guidato da Cccc (China communication construction company) e partecipato anche da Zpmc (costruttore cinese di gru portuali) e Jack Ma (il fondatore della piattaforma di e-commerce Alibaba) si è aggiudicato, tra le polemiche di sindacati e terminalisti locali, la gara per la realizzazione di un terminal container automatizzato da 700mila teu (unità di misura pari a un container da 20 piedi), nell'area di Steinwerder.

    – di Raoul de Forcade

    • News24

    Alibaba si rafforza in Asia. Con Jack Ma che guadagna 2,3 miliardi $ in un giorno

    La società di Jack Ma è praticamente monopolista nel mercato dell'e-commerce cinese, nonostante gli approcci di Amazon per conquistare spazi. ... Con una seduta di Borsa, Jack Ma è finito sul Guinness dei primati come la persona al mondo che ha guadagnato più soldi in un giorno: il suo patrimonio, grazie all'aumento del titolo Alibaba, è salito in poche ore di 2,8 miliardi di dollari.

    – di Riccardo Barlaam

    • News24

    Alibaba, vendite boom e il titolo vola

    Il gigante cinese dell'e-commerce prevede un aumento dei ricavi del 45-49 per cento. Rally delle azioni a Wall Street e Francoforte

    • News24

    Jack Ma, il Paperone cinese pazzo per la globalizzazione

    Incontra capi di Stato e primi ministri a raffica, da Matteo Renzi al canadese Justin Trudeau e soprattutto a Donald Trump, al quale ha spiegato per filo e per segno come creare un milione di posti di lavoro negli Stati Uniti in cinque anni. Intavola colloqui con i leader di Argentina, Australia,

    – di Enrico Marro

    • News24

    I più ricchi dell'hi-tech/Jack Ma, il Bezos cinese

    E Jack Ma, il Bezos cinese, patron di AliBaba che è salito al 15esimo posto nella classifica dei super ricchi (37,6 miliardi).Il fondatore della più grande società di e-commerce cinese che ha più di 400 milioni di buyer attivi sulla sua piattaforma, nell'ultimo anno ha aumentato la sua fortuna di

1-10 di 176 risultati