Ultime notizie:

Isabelle Huppert

    • News24

    Da Virzì ai Manetti Bros. Quattro italiani in corsa per il Leone d'Oro

    Orizzonti, la sezione più sperimentale della Mostra, propone invece gli ultimi lavori di Susanna Nicchiarelli («Nico»), Lucien Castaing-Taylor e Verena Paravel («Caniba»), Anne Fontaine («Marvin», con Isabelle Huppert), Alessandro Rak («Gatta Cenerentola», girato insieme ad altri tre autori) e Edoardo Winspeare («La vita in comune»).

    – di Andrea Chimento

    • News24

    Tradizione e innovazione in cartellone

    Grande curiosità in competizione per l'italiano «Gli asteroidi» di Germano Maccioni e «Madame Hyde» di Serge Bozon con Isabelle Huppert.

    – di Stefano Biolchini e Andrea Chimento

    • News24

    Cannes, il crollo della borghesia secondo Haneke e Lanthimos

    E' il giorno di Michael Haneke al Festival di Cannes: lo straordinario regista austriaco, due volte vincitore della Palma d'oro con «Il nastro bianco» e «Amour», è tornato sulla Croisette con «Happy End», uno dei titoli più attesi del concorso di quest'anno.

    – di Andrea Chimento

    • News24

    Grande azione nell'adrenalinico «Boston - Caccia all'uomo»

    Il 15 aprile 2013 è un giorno che molti americani (e non solo) hanno ancora ben impresso nella memoria: l'attentato alla maratona di Boston, avvenuto in quella data, viene raccontato in un film adrenalinico, «Boston - Caccia all'uomo», tra le uscite più attese del weekend in sala.Protagonista è

    – di Andrea Chimento

    • News24

    Italiani esclusi dal concorso per la Palma d'oro

    Si alza il sipario sul Festival di Cannes 2017: è stato svelato il ricchissimo cartellone della 70esima edizione della kermesse francese, in programma dal 17 al 28 maggio.

    – di Andrea Chimento

    • News24

    Per «Elle» una straordinaria Isabelle Huppert

    Settantanove anni e non sentirli: è questa l'età di Paul Verhoeven, regista olandese noto per film come «Robocop» e «Starship Troopers», che continua a sorprendere con pellicole sempre interessanti e diverse l'una dall'altra. Il suo ultimo lavoro, «Elle», è il grande protagonista del weekend in

    – di Andrea Chimento

    • News24

    Isabelle Huppert (Elle)

    E' solo la prima nomination agli Oscar per una delle attrici più importanti del cinema contemporaneo: Isabelle Huppert, nata a Parigi nel 1953, ha iniziato a lavorare nei primi anni Settanta e da quel momento ha regalato una serie infinita di prove memorabili (da «Madame Bovary» a «La pianista»).

    • News24

    Oscar 2017, ecco i favoriti della notte più attesa dell'anno

    Quante statuette vincerà «La La Land»? Emma Stone riuscirà ad alzare il primo Oscar della sua carriera? Chi otterrà il riconoscimento come miglior film straniero? E «Fuocoammare» tra i documentari? Sono solo alcune delle tante domande che troveranno risposta durante la notte degli Oscar, in

    – a cura di Stefano Biolchini e Andrea Chimento

1-10 di 187 risultati