Ultime notizie:

Isabelle Huppert

    • News24

    Italiani esclusi dal concorso per la Palma d'oro

    Tra le proiezioni speciali, si segnalano i nuovi lavori di Hong Sang-soo, «Claire's Camera» con Isabelle Huppert, e Claude Lanzmann, «Napalm».

    – di Andrea Chimento

    • News24

    Per «Elle» una straordinaria Isabelle Huppert

    Buona parte della forza della pellicola è da attribuire alla sua straordinaria protagonista: Isabelle Huppert. ... Oltre alla Huppert (premiata con il Golden Globe per la sua interpretazione), anche il resto del cast è davvero efficace.

    – di Andrea Chimento

    • News24

    Isabelle Huppert (Elle)

    E' solo la prima nomination agli Oscar per una delle attrici più importanti del cinema contemporaneo: Isabelle Huppert, nata a Parigi nel 1953, ha iniziato a lavorare nei primi anni Settanta e da quel momento ha regalato una serie infinita di prove memorabili (da «Madame Bovary» a «La pianista»).

    • News24

    Oscar 2017, ecco i favoriti della notte più attesa dell'anno

    Come miglior attore protagonista Casey Affleck («Manchester by the Sea») è nettamente in vantaggio su Denzel Washington («Barriere») e Ryan Gosling («La La Land»), mentre Emma Stone («La La Land») spera di superare l'agguerrita concorrenza di Natalie Portman («Jackie») e Isabelle Huppert («Elle») come miglior attrice protagonista.

    – a cura di Stefano Biolchini e Andrea Chimento

    • News24

    Da Cate Blanchett a Tom Hanks, le migliori prove d'attore del 2016

    In attesa di scoprire presto le ottime prove di Isabelle Huppert in «Elle» e di Emma Stone in «La La Land» (due film che usciranno nelle nostre sale nel 2017), il pubblico italiano ha potuto ammirare quest'anno la notevole interpretazione della bellissima Shu Qi in «The Assassin», ma anche una Kate Beckinsale mai così brava come in «Amore e inganni».

    – di Andrea Chimento

    • News24

    Torino Film Festival: protagonisti Eastwood e Verhoeven

    Verhoeven, classe 1938, è invece in programma con «Elle», thriller grottesco con protagonista Isabelle Huppert. ... A tratti è un po' ridondante, ma l'equilibrio tra i registri è notevole e la Huppert regala una performance degna del suo (grande) nome.

    – di Andrea Chimento

1-10 di 181 risultati