Ultime notizie su

Ipo

    • News24

    Doccia fredda sulle Ipo, mercoledì decide Enav

    ...fuori-gioco l'Ipo di Enav. ... Ma la bufera dovuta all'uscita del Regno Unito dall'Unione europea potrebbe posticipare anche altre Ipo previste a Piazza Affari nei prossimi mesi: come quella di De Nora, una multinazionale italiana della chimica a proprietà familiare visto che...

    – Carlo Festa

    • News24

    Ipo Veneto Banca verso il flop: adesioni ferme all'1%

    La Banca Centrale Europea ha autorizzato Quaestio Capital Management all'acquisto di una partecipazione qualificata e in misura eccedente il 50% di Veneto Banca e dei relativi diritti di voto. Lo annuncia una nota della societa' che gestisce il fondo Atlante in vista del termine dell'operazione di

    • News24

    Veneto Banca, calo della liquidità

    Da sottolineare infine che la stessa associazione di soci Per Veneto Banca, come riportato ieri da Radiocor, ha chiesto l'intervento delle massime cariche istituzionali per «pervenire al differimento dei tempi dell'Ipo» della banca.

    – Luca Davi

    • News24

    Sono le logiche difensive a spingere le operazioni di M&A in Giappone

    Prendiamo il caso di quella che si profila come la maggiore Ipo giapponese di quest'anno, quella di Line Corp che andrà in Borsa a metà luglio a Tokyo e a New York. ... Non male per una azienda nata 5 anni fa, ma molto meno dei 10 miliardi di dollari di cui si era parlato nel 2014, prima che gli investitori diventassero meno entusiasti sulle Ipo tecnologiche e prima che altri gruppi rivali accelerassero le loro strategie.

    – Stefano Carrer

    • News24

    Vicenza apre il tavolo con i vecchi soci. Veneto, aumento al palo

    Così facendo, i soci si garantirebbero un beneficio futuro nel caso - auspicato - che di qui ai prossimi anni la banca, da sola o più probabilmente dentro a un altro gruppo, tramite Ipo o con una cessione diretta, possa imboccare la strada della ripresa.

    – Luca Davi

    • News24

    Ecco come la Borsa drena ricchezza alle imprese (usando anche il Qe)

    Secondo i dati elaborati dalla Consob, è da almeno il 2007 che la Borsa prende dalle aziende più soldi di quanti non ne elargisca:?negli ultimi 9 anni le imprese quotate a Milano hanno infatti raccolto a Piazza Affari meno di 80 miliardi di euro mediante aumenti di capitale e Ipo, ma hanno restituito circa 190 miliardi attraverso dividendi, buyback (pochi in realtà) e Opa.

    – Morya Longo

    • News24

    Esaote riapre il dossier Piazza Affari

    Il gruppo attivo nel settore delle apparecchiature biomedicali era infatti stato costretto ad accantonare i piani di Ipo nel 2008, a causa delle turbolenze dei mercati finanziari.

    – Carlo Festa

1-10 di 2502 risultati