Ultime notizie:

Inverno

    • Agora

    Le migliori immagini del Wpy esposte a Milano dal 5 ottobre

    Una galleria di alcune delle migliori immagini del concorso Wildlife photographer of the year che dal 5 ottobre saranno esposte a Milano, alla Fondazione Matalon, in Foro Buonaparte 67, fino al 9 dicembre 2018. Per saperne di più qui c'è un post di 24zampe. Sopra, una foto di Klaus Nigge (Germania), "Aquila di mare testabianca".

    – Guido Minciotti

    • News24

    Bollette, il boom dei prezzi della CO2 fa aumentare luce e gas

    L'estate di fuoco dell'energia non è ancora finita. Ora anche i prezzi del petrolio si sono rimessi a correre, riportando il Brent vicino a 80 dollari al barile, ai massimi da quattro anni. E' l'ennesimo record, che sui mercati europei si aggiunge a quelli registrati da elettricità, gas, carbone:

    – di Sissi Bellomo e Barbara Ganz

    • News24

    Dal Sangiovese alla Falanghina, vendemmia aperta agli ospiti

    Il 2018 sarà, secondo lui, un’annata importante: «dopo molte vendemmie anticipate, finalmente quest’anno c’è stato un inverno freddo, una primavera piovosa e un’estate non eccessivamente calda.

    – di Federico De Cesare Viola

    • News24

    Dal Sangiovese alla Falanghina, vendemmia aperta agli ospiti

    Il 2018 sarà, secondo lui, un'annata importante: «dopo molte vendemmie anticipate, finalmente quest'anno c'è stato un inverno freddo, una primavera piovosa e un'estate non eccessivamente calda.

    – di Federico De Cesare Viola

    • NovaCento

    Nonna Teresa

    A scuola ci sono andata dopo, ho fatto fino alla quarta elementare, ricordo che in ogni aula eravamo in 40 - 50, mica pochi, niente riscaldamenti, in inverno faceva un freddo pazzesco. ... D'inverno stavamo a Palermo, d'estate tornavamo ad Enna dove la baronessa aveva questa grande tenuta a Geracello, una frazione di Enna, vicino al Lago Pergusa." ...conservarli per l'inverno.

    – Vincenzo Moretti

    • News24

    Tutte le novità marca per marca della collezione autunno-inverno

    Sono tantissime le novità in arrivo da qui a fine anno. Tutti i costruttori, infatti, sono impegnati a proporre modelli che consentano di coprire i principali settori del mercato, anche se quello dei suv-crossover resta il più gettonato con tassi di crescita impressionanti.

    – di Corrado Canali

    • News24

    Negozi chiusi la domenica? Un giovane su 4 lavora quel giorno

    E la lista si allunga se si considerano anche i tanti stagionali, come i lavoratori degli stabilimenti balneari (d’estate) e di quelli sciistici (d’inverno), i braccianti agricoli, gli inventaristi, gli addetti dell’industria alimentare.

    – di Francesca Barbieri

1-10 di 5256 risultati