Ultime notizie:

Inter

    • News24

    Serie A, pazza rimonta dell'Inter che conquista la Champions

    Clamorosa sconfitta per 3-2 della Lazio di Inzaghi contro l'Inter. ... All'82' è infine Vecino a regalare all'Inter la preziosa vittoria e la partecipazione al massimo torneo Europeo. ... Nella prossima stagione la Lazio sarà quindi impegnata in Europa League, mentre l'Inter ritorna in Champions League.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Serie A, Milan: accordo in vista con un club cinese

    L'ipotesi più rosea vedrebbe il Milan inserito in un settlement agreement simile a quello dell'Inter, con l'obbligo del pareggio di bilancio, della riduzione degli stipendi sotto i 100mln e della realizzazione di plusvalenze per autofinanziare il proprio calciomercato (tanto entra, tanto esce), oltre a delle sanzioni: forte multa (da 6 a 10mln), liste UEFA ridotte a 21 o 23 giocatori e possibilità di inserire al loro interno solo quei giocatori i cui acquisti sono ammortizzati da cessioni di...

    – a cura di Datasport

    • News24

    Serie A: dalla salvezza all'Europa, è la domenica dei verdetti definitivi

    La giornata si chiuderà col match più atteso: Lazio e Inter si sfideranno all'Olimpico con in palio il quarto posto che vale la Champions League. I biancocelesti partono da 72 punti e dal +3, avendo dunque due risultati su tre, ma l'Inter sa che la vittoria le regalerebbe il ritorno nell'Europa che conta: un'Europa che conta che è già stata conquistata dalla Roma (74), che giocherà anch'essa alle 20.45, affrontando il Sassuolo (43) e cercando di chiudere al meglio il suo campionato.

    – a cura di Datasport

    • News24

    I 30 convocati da Mancini per le prossime amichevoli. Tornano Balotelli e Zaza

    Difensori: Leonardo Bonucci (Milan), Mattia Caldara (Atalanta), Domenico Criscito (Zenit San Pietroburgo), Danilo D'Ambrosio (Inter), Mattia De Sciglio (Juventus), Emerson Palmieri Dos Santos (Chelsea), Alessio Romagnoli (Milan), Daniele Rugani (Juventus), Davide Zappacosta (Chelsea).

    • News24

    Nazionale, i convocati di Mancini: torna Balotelli, prima per Caldara

    La grande novità è rappresentata dal ritorno di Mario Balotelli (rientra anche Criscito), che mancava nella rosa azzurra dal novembre 2014 e potrebbe giocare titolare, visto il grande feeling con l'ex tecnico del Manchester City e dell'Inter, ma ci... Difensori: Leonardo Bonucci (Milan), Mattia Caldara (Atalanta), Domenico Criscito (Zenit San Pietroburgo), Danilo D'Ambrosio (Inter), Mattia De Sciglio (Juventus), Emerson Palmieri Dos Santos (Chelsea), Alessio Romagnoli (Milan), Daniele Rugani...

    – a cura di Datasport

    • News24

    Inter, Spalletti: "Siamo fiduciosi, possiamo battere la Lazio. Noi fortunati? Ma dai..."

    La partita contro la Lazio sarà decisiva per le sorti dell'Inter, che vincendo può acciuffare la qualificazione in Champions League all'ultima giornata, e Luciano Spalletti ne è consapevole. ... Secondo svariati commentatori e addetti ai lavori, l'Inter non meriterebbe la Champions, e sarebbe stata fortunata in stagione. ... Non eravamo spreconi dopo Inter-Sassuolo e non siamo fortunati dopo Crotone-Lazio: ci siamo meritati questa occasione, ora vediamo di sfruttarla".

    – a cura di Datasport

    • News24

    Lazio, Simone Inzaghi: ''Non giocheremo per pareggiare. Immobile e De Vrij titolari''

    La Lazio ha due risultati su tre, visto il +3 sull'Inter, ma non scenderà in campo all'Olimpico per pareggiare e difendere il quarto posto che vale la Champions League. ... Inzaghi si sposta poi sull'avversaria: "L'Inter è una grande squadra, è stimolante affrontare un grande tecnico come Spalletti: ha fatto una grande carriera, è esperto e bravo e vincerà il migliore. ... Il tecnico biancoceleste poi si sofferma sul caso della settimana: Stefan De Vrij giocherà contro l'Inter, che l'ha acquistato...

    – a cura di Datasport

    • News24

    Dall'Argentina: Icardi verrà escluso dai 23 per il Mondiale, c'è Dybala

    Una lista della quale non dovrebbe far parte il capitano dell'Inter, che viaggia verso l'esclusione nonostante i 28 gol realizzati in 32 presenze nel nostro campionato. ... Oltre a Icardi, dunque, resterebbe fuori anche il prossimo attaccante dell'Inter, quel Lautaro che ha segnato 12 gol in 19 presenze nella Superliga e 5 nella fase a gironi della Libertadores.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Roma, Di Francesco: "Penso che Alisson resterà alla Roma"

    I giallorossi vogliono a tutti i costi consolidare il 3° posto in classifica e servirà fare risultato contro il Sassuolo per evitare un possibile sorpasso della Lazio, impegnata nella spareggio Champions con l'Inter.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Il Real domina l'Europa: doppia finale in Champions ed Euroleague

    Due anni dopo la storia si ripete e a piangere è la Madrid del pallone sferico: l'Inter di Herrera alza la prima Coppa dei Campioni della sua storia battendo 3-1 Di Stefano e compagni nella finale di Vienna, mentre i colleghi del basket hanno la meglio nella doppia finale contro i cechi dello Spartak Brno quando dopo aver perso 110-99 all'andata recuperano vincendo 84-64 il ritorno.

    – a cura di Datasport

1-10 di 11577 risultati