Ultime notizie:

Intel Core

    • News24

    E' febbre black friday: ecco le offerte più interessanti

    La società di Redmond, però, aderisce al venerdì nero proponendo scontistica sui Surface Pro: la versione da 128 GB con processore Intel Core m3 4 GB di RAM con tastiera di un colore a scelta tra quelli disponibili al prezzo di 749 euro (sconto del 33%, risparmi 364,99 euro), la versione da 128 GB con processore Intel i5 con tastiera di colore nero al prezzo di 979 euro (sconto del 26%, risparmi 344,99 euro).

    – di Biagio Simonetta

    • Agora

    HP Spectre, arrivano i nuovi ultraportatili

    Sotto la scocca in alluminio CNC e fibra di carbonio sono presenti, a seconda della configurazione, i processori Intel Core i5 e i7 di ottava generazione affiancati da un massimo 16 GB di memoria LPDDR3.

    – Mario Cianflone

    • NovaOther

    Il notebook non muore, si trasforma

    Si parte da 1.169 euro per la versione meno attrezzata con processori Intel Core i5. ... Per averlo servono almeno 1.500 euro ma dalla sua garantisce potenza (nel motore ci sono i processori Intel Core i7 di settima generazione), versatilità (si ripiega su sé stesso per offrire quattro diverse modalità d'uso, opzione tablet compresa) e uno schermo da 13,9 pollici praticamente senza bordi disponibile anche in tecnologia 4K.

    – Gianni Rusconi

    • NovaOther

    Meglio il tablet o il classico notebook?

    La sua configurazione migliore (con processori Intel Core i7 Kaby Lake, 16 GByte di Ram e un Terabyte di storage) fa impallidire la dote di molti portatili convenzionali ma arriva anche a costi esorbitanti, 3.150 euro.

    – Gianni Rusconi

    • News24

    Il destino di Destiny è nel Pc (e negli eSport)

    I pc montavano tutti come chip Intel Core i7 Kaby Lake, più 16 Gb di Ram e la GTX 1080Ti di Nvidia, una scheda grafica nata per il gaming in 4K e con 11 Gb di memoria.

    – di Luca Tremolada

    • Agora

    IdeaPad e Yoga: arrivano in Italia i nuovi notebook, convertibili e tablet firmati Lenovo

    Il più potente notebook della famiglia IdeaPad è il 720S che può contare su un processore Intel Core i7 di settima generazione, tre porte Thunderbolt e di un disco SSD da1 TB, il tutto in un peso di soli 1,14 Kg e 13, 6 mm di spessore con un... Anche in questo caso è possibile avere un processore Intel Core i7, mentre non sfugge la presenza di una tastiera retroilluminata e l'immancabile lettore di impronte digitali. ...è dotato di CPU Intel Core i7 di settima generazione, porte...

    – Mario Cianflone

    • NovaOther

    Il destino di Destiny è su Pc

    I pc montavano tutti come chip Intel Core i7 Kaby Lake, più 16 Gb di Ram e la GTX 1080Ti di Nvidia, una scheda grafica nata per il gaming in 4K e con 11 Gb di memoria.

    – Luca Tremolada

    • News24

    Ecco Surface Laptop: il computer portatile diventa un esercizio di stile

    Il presupposto, magari non condivisibile da tutti, è il seguente: un computer può essere anche un oggetto fashion, capace di esprimere il modo di essere di una persona attraverso colori e rifiniture che (si presume) riflettono la creatività e lo stile di vita di un individuo. Giusto o sbagliato che

    – di Gianni Rusconi

    • Agora

    MateBook, Huawei ora ha anche i notebook e sfida Microsoft Surface e HP

    Dopo smartphone e tablet, Huawei amplia la sua proposta mobile con il lancio di tre nuovi notebook che entrano a far parte della famiglia MateBook. No, la sfida non è con Apple ma con Hp, Lenovo e Asus. Il primo modello prende il nome di MateBook X e punta molto sul design e sulla trasportabilità. Infatti si basa su un display da 13 pollici che copre quasi per intero lo chassis superiore, con un rapporto screen-to-body del 88% e una cornice esterna di 4.4 mm. Al suo interno si trova un processo...

    – Mario Cianflone

1-10 di 205 risultati