Ultime notizie:

India

    • News24

    In agosto l'export sale di oltre otto punti

    Si conferma invece l'effervescenza dei Bric's, con la Cina in progresso di oltre 19 punti, la Russia di più di 22, a cui si aggiungono le performance robuste di Svizzera, Giappone, Corea del Sud e India.

    – di Luca Orlando

    • News24

    Save The Children, a Trinità dei Monti 155 sagome di bimbi contro la malnutrizione

    ...Puja 11 anni, in India, che si nutre solo quando trova del cibo nella discarica vicino casa e di Mulu 4 anni, in Etiopia, la cui famiglia non ha più cibo da dargli da quando il bestiame a causa della siccità. ... I fondi raccolti in Italia durante la campagna andranno a sostenere i progetti di Save the Children in Egitto, Etiopia, India, Malawi, Mozambico, Nepal e Somalia.

    • News24

    Staccare la spina alle Maldive, un sogno raggiungibile

    Alle otto (anche alle sette, volendo) c'è lezione di yoga alla spa: un'ora tra saluti al sole e respirazione con un maestro del Kerala, nel sud dell'India, che è una guida preziosa nell'eseguire le sequenze non sempre facili da imitare.

    – di Sara Magro

    • NovaCento

    Una esplorazione del mondo dei fumetti, a partire dall'Asia

    In mostra, sono presenti tavole originali, rarità e volumi a fumetti provenienti non soltanto dal Giappone (Paese che ha una grande tradizione in quest'area della produzione culturale), ma anche da Cina, Corea del Sud, Corea del Nord, India, Taiwan, Hong Kong, Indonesia, Malesia, Isole Filippine, Singapore, Bhutan, Cambogia, Timor Est, Mongolia, Vietnam.

    – Gabriele Caramellino

    • News24

    Il «cloud» rottama la delocalizzazione

    Che questa nuova fase della divisione globale del lavoro fosse iniziata ne hanno avuto sentore gli esperti di AtKearney, osservando alcuni Paesi simbolo della delocalizzazione: come l'India, tra i pionieri del processo; come la Polonia, tra le mete... Così come l'India, la Polonia e le Filippine, invece, ci sono molte economie potenzialmente destinate a pagare il prezzo del reshoring. ...posto resta l'India, con 500 imprese posizionate nel settore, 1,1 milione di addetti e 200...

    – di Micaela Cappellini

    • News24

    Apre Cittamani, l'India contemporanea sbarca a Milano

    L'India ha scelto il suo headquarter a Brera dove nasce Cittamani, la scommessa europea della star chef Ritu Dalmia, sette ristoranti in India a partire dal Diva a Delhi, 13mila persone sulla fanpage di Facebook, 560mila followers su twitter. ... Anche l'ampia carta cocktail, con il poderoso bancone che accoglie gli ospiti al ristorante, è un ottimo connubio tra Italia e India, con spezie mai troppo invadenti "sono consapevole che in Italia il gusto non tollera gli eccessi" racconta Ritu Dalmia, e...

    – di Camilla Rocca

1-10 di 10654 risultati