Ultime notizie:

India

    • News24

    L'Italia batte la Germania nell'export

    Nel 2016 in rosso erano finite invece ben 110 nazioni, quasi la metà in termini numerici, tra cui mercati di sbocco per nulla marginali per i nostri prodotti come Cina, Russia, Brasile e India.

    – di Luca Orlando

    • News24

    L'Erbolario punta sulla ricerca: alghe contro l'inquinamento

    E settembre vede uno dei lanci più importanti dell'azienda di Lodi: la linea Algadetox, quattro prodotti antinquinamento per la pelle del viso a base di alghe, microalghe e moringa, una pianta originaria delle montagne himalayane dell'India, che racchiudono tutte le virtù antiradicaliche e protettive con un preciso obiettivo: difendere e purificare la pelle.

    – di Marika Gervasio

    • News24

    Barriere al commercio mai così basse dal 2008

    Oltre 240 sono le iniziative di questo genere che hanno preso forma tra ottobre 2016 e maggio 2017: il Paese più attivo su questo fronte è stata l'India, con 69 richieste di intervento; seguono al secondo posto gli Stati Uniti con 37 misure, poi si... Al secondo posto c'è la Corea del Sud, finita 33 volte sul banco degli imputati (32 delle quali sempre per via dell'acciaio); a seguire, India (22 accuse) e Taiwan.

    – di Micaela Cappellini

    • News24

    Barili dispersi, l'Aie risolve il mistero (ma all'Opec non piacerà)

    L'errore è stato particolarmente rilevante per Indonesia, Malaysia e Iran, meno per la Cina (sottoposta a revisione anche perché?l'Aie ha modificato la metodologia di raccolta dati), mentre per l'India e l'Arabia Saudita la stima era stata sbagliata per difetto.

    – di Sissi Bellomo

    • Info Data

    Chi controlla l'anima degli oggetti elettronici (connessi)? L'anomalia Italia

    Proviamo a restringere il campo. Non parliamo di lavatrici o tostapani. Ma di oggetti connessi al web o in rete. La differenza non è di poco conto. A muovere elettrodomestici, smartphone, pc e non è più Microsoft. Le connessioni a dispositivi Android hanno superato a marzo quelle provenienti da apparecchi con sistema operativo Microsoft. Lo certifica per la prima volta Stat Counter e il distacco è piccolissimo: 37,93% copntro 37,91. Se ci fermassimo qui però tutto si ridurrebbe a uno scontro di ...

    – Luca Tremolada

    • News24

    Dall'Australia al Buthan, ecco cosa mettiamo nel piatto

    ...l'Ecuador (31), l'India (32), la Mongolia (35), l'Egitto (38) e il Guatemala (67). ... Come è tradizione, la famiglia americana consuma quantità notevoli di scatolame, cibi non freschi e comunque pasticciati di origini fintamente internazionali, mentre la poverissima India con soli 34 euro mette in tavola una varietà invidiabile e...

    – di Paola Guidi

1-10 di 10517 risultati