Ultime notizie:

Imprese

    • News24

    L'euro non è perfetto ma non è male

    A sua volta, la produttività viene dall'innovazione, da nuove imprese, da nuovi modi di fare affari e nuovi prodotti. ...mutuatari e alle imprese.

    – di di John H Cochrane

    • Info Data

    Tasso fisso e tasso variabile in Europa. La mappa

    Per motivi storici, culturali e di opportunità, le imprese e le famiglie tedesche hanno sempre preferito i mutui o i finanziamenti a tasso fisso rispetto a quelli a tasso variabile. ... Non esiste un dato analogo sui crediti alle imprese (neppure la Bundesbank ne ha uno), ma gli addetti ai lavori assicurano che la sproporzione sia analoga.

    – Infodata

    • News24

    Allarme dell'industria bolognese: servono periti tecnici o non si cresce

    E' altrettanto vero però che Bologna sta attraversando un momento chiave per il suo sviluppo, in cui è necessario continuare a fare sistema tra istituzioni, imprese e scuole per cogliere appieno le opportunità generate da chi qui sta investendo: l'aumento dell'offerta di personale tecnico specializzato in questo senso è uno degli elementi chiave».

    – di Ilaria Vesentini

    • News24

    In Europa attività economica record

    Gli indici, realizzati attraverso sondaggi sui manager acquisti - i più informati sull'andamento delle imprese - mostrano storicamente una correlazione abbastanza stretta con l'andamento del prodotto interno lordo e dunque lasciano ben sperare per il secondo trimestre dell'anno, appena iniziato.

    – Riccardo Sorrentino

    • News24

    Il sughero Italia sul mondo in ripresa

    Può variare a seconda delle scelte delle imprese nel mettere assieme lavoro e capitale; e, soprattutto, varia a seconda della composizione del Pil.

    – Fabrizio Galimberti

    • News24

    «Serve più Italia a Bruxelles e in Europa»

    Bisogna ridurre il peso fiscale alle imprese. ... L'accordo commerciale con il Canada farà bene alle nostre imprese riducendo il falso prodotto italiano ma senza un rilancio della politica industriale i nostri figli non troveranno lavoro. ... Ovviamente si dovrà ottenere un compromesso tutelando però le nostre imprese.

    – di Vittorio Da Rold

    • Agora

    L'impero Vidoni finito all'asta (online): lotti richiesti da 40 Paesi, 4.799 offerte

    Troostwijk assiste e supporta i processi decisionali di imprese, procedure concorsuali, banche e istituzioni, ogniqualvolta si presentino casi di insolvenza o rischi correlati a beni strumentali industriali; la casa segue sia la la fase iniziale di perizia estimativa fino all'assegnazione e al ritiro del prodotto da parte del vincitore dell'asta.

    – Barbara Ganz

1-10 di 65936 risultati