Ultime notizie:

Ibiza

    • Agora

    Quattro in corsa per i ristoranti Temakinho

    Nel 2014 il fatturato di Temakinho era a due milioni, mentre attualmente tocca i 23 milioni di giro d'affari con 4 milioni di margine operativo lordo e con ristoranti a Milano, Roma, Ibiza e ora anche nuove aperture a Londra.

    – Carlo Festa

    • News24

    Per Temakinho in corsa Armonia, Vam e Argos

    Nel 2014 il fatturato di Temakinho era a due milioni, mentre attualmente tocca i 23 milioni di giro d'affari con 4 milioni di margine operativo lordo e con ristoranti a Milano, Roma, Ibiza e ora anche nuove aperture a Londra.

    • News24

    UD Ibiza: dopo Borriello, idea-Cassano per un attacco tutto italiano

    La trattativa più assurda e suggestiva, però, arriva dalla Segunda B spagnola (la nostra Serie C) e dal sin qui sconosciuto UD Ibiza: una società modesta e dalla storia recentissima (fondata nel 2015 sulla ceneri del vecchio club dell'isola), che... L'UD Ibiza è balzato agli onori per un motivo tutto italiano, che veste la maglia numero 22 e risponde al nome di Marco Borriello: l'attaccante, habitué dell'Isla bonita spagnola, ha optato per una scelta di vita, rinunciando a inseguire l'ultimo...

    – a cura di Datasport

    • News24

    Alle Baleari non si ferma la corsa per i prezzi delle residenze di lusso

    Gli eccessi di Ibiza e Formentera non si limitano alla vita notturna e ai gossip delle star. ... Ibiza in particolare sta vivendo un gioco al rialzo nel settore delle residenze di alta gamma. ... La zona più richiesta di Ibiza è quella del paesino di Jesùs, che piace per le spettacolari viste sul mare senza essere distante dalla città e dalle zone della movida e che in questi ultimi mesi si contraddistingue per i profili delle gru dei cantieri in costruzione.

    – di Evelina Marchesini

    • News24

    Nuova Skoda Fabia / Le dimensioni non cambiano

    Sono dati che collocano l'utilitaria del brand ceko nel “cuore” del segmento B, che annovera le rivali di sempre che sono la Citroen C3, la Volkswagen Polo, la Seat Ibiza, la Ford Fiesta e la Renault Clio.

    • News24

    Calcio estero, paura per Ronaldo: il brasiliano viene ricoverato d'urgenza, ma rassicura tutti

    Il Fenomeno soffre da anni di problemi alla tiroide che gli hanno fatto acquistare peso dopo il ritiro, ed è stato trasportato d'urgenza in ospedale venerdì sera dopo un malore avvenuto nella sua casa di Ibiza. ... Il Fenomeno si è esposto su Twitter, ed ecco le sue parole: "Ragazzi, ho avuto una forte forma di influenza qui a Ibiza. ... Nulla di grave dunque per l'ex attaccante dell'Inter e della Seleçao, che presto tornerà a vivere a pieno regime la propria vita e a godersi il sole di Ibiza.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Formula 1: trapianto a un polmone per Niki Lauda, le condizioni sono critiche

    Stando a quanto riportano i media austriaci, Lauda avrebbe manifestato i sintomi di un'influenza durante una vacanza a Ibiza, ignorandoli e procedendo nel soggiorno: i sintomi sono poi peggiorati sino a rendere necessario il ricovero in rianimazione, ma dopo qualche giorno le condizioni erano migliorate e il 69enne Lauda era stato trasferito in un altro reparto.

    – a cura di Datasport

    • Agora

    Una decina di offerte per i ristoranti nippo-brasiliani Temakinho

    Da notare che nel 2014 il fatturato di Temakinho era a due milioni, mentre attualmente tocca i 23 milioni di giro d'affari con 4 milioni di margine operativo lordo e con ristoranti a Milano, Roma, Ibiza e ora anche nuove aperture a Londra.

    – Carlo Festa

1-10 di 314 risultati